Operatori Adsl: Postiamo i nostri test di velocità
-
prima cosa usavi?
-
Quello tiscali. Ma attenzione, e ancora montato.. Ho solo collegato in router alla rete lan e collegato il mio pc al router.. E la differenza e evidente... Mah...non riesco a spiegarne il motivo eppure e così
-
forse perche prima la wireless prendeva cosi poco e male da castrare le prestazioni dell'adsl...
-
hem... prima mica stavo con la wireless....
-
e allora hai un modem schifoso! oh ma non è che è uguale al mio? pure il mio "era" tiscali

-
j0h ha scritto:
Quello tiscali. Ma attenzione, e ancora montato.. Ho solo collegato in router alla rete lan e collegato il mio pc al router.. E la differenza e evidente... Mah...non riesco a spiegarne il motivo eppure e cosìazz che mistero

magari hanno fatto qualcosa in centrale e ti è migliorata la linea

se/quando hai tempo e voglia prova a rifere il test mantenendo la config di prima

-
...era solo un eccesso di bontà da parte della centrale... è tornata sotto i 3mbps

-
-
-
Ecco qui la mia Tiscali, ho un 7MB con due pc collegati. Test fatto dal mio pc in Wi-Fi

Non posso lamentarmi, dal fisso collegato al router ho circa 6.50/6.60mb di download

-
ragazzi comunque è inutile specificare se i test siano fatti col wifi o meno, dal momento che un wifi moderno che prende un segnale di intensità almeno decente ha prestazioni che sono almeno 6/7 volte superiori all'adsl....
-
-
bhè migliori roby
-
io non faccio niente
si vede che stanno lavorando in centrale... speriamo arrivi presto la 20mega (o che la saltino direttamente e arrivi la fibra :perfido:) -
Queste sono le mie XD [ATTACH]2548[/ATTACH]
Inviato Da IPad 3 Utilizzando Tapatalk
-
mo li chiamo e ti piazzo a 640 Kbpz
-
impressionante ragazzi!!

-
con punte di 5.27mb!
-
bhè bassa per una 7 mega
-
tom ma è pur sempre una chiavetta!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi