Operatori Adsl: Postiamo i nostri test di velocità
-
Già, scarico a 1.8MByte/sec dappertutto, rispetto ai 670KByte che facevo fino a qualche mesetto fa

Spero non si accorgano che mi hanno "switchato" alla 20 mega, altrimenti son dolori nella bolletta

-
-
Robymetallo95 ha scritto:
Ragazzi, ma telecom visto che gli pago 7mbit mi dovrebbe dare 7mbitnon c'è un limite prestabilito dalla legge che comunque dovrebbe garantirmi?
nessuno ne sa niente?
-
si ma non di certo i 7 mega sono circa 512 se non ricordo male
-
512kb?
-
ok visto sono 2.1 Mbps garantiti
-
azz... non sono messo così male da poter andare a lamentarmi allora
:muro: -
e si putroppo
-
passato in questi gg da Fastweb a Vodafone (adsl+telefono).
Questo il test di oggi:

ho circa la stessa velocità di prima, ping più alto...ma almeno pago la metà ed ho anche la chiavetta internet per navigae 24ore su 24 gratis

-
-
-
anche questo è vero
-
ma solo a me va male alice quindi

-
Robymetallo95 ha scritto:
ma solo a me va male alice quindi
tu sei un caso da esperimento di laboratorio
-
Io son incazzato nero con fastweb invece!
Dopo quasi 4 anni di contratto sempre andato perfettamente (20M di contratto e sempre a 19/20Mbit ricevuti perfettamente) ora son 2 settimane che mi ritrovo 6M e nei test risulto a 5 e qualcosa, ho fatto reclamo ma si sentono sempre le stesse cose... ora devo vedere se in 72 ore il servizio migliora, altrimenti passo ad alice
-
Beh 2 settimana magari non è tantissimo
io aspetterei
gli altri che sono con alice nei dintorni cosa dicono?
-
Chi ha alice va benissimo, e si trovano molto bene, però nessuno ha Alice 20M... ho un'altro mio amico al quale è successa la stessa cosa, dopo varie lamentele gliel'han riportata a 10/11MBit (non son 20M ma neanche 6!!!)...spero sistemino in fretta

-
io ho la 20

-
Fastweb o Alice??
-
alice
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi