Operatori Adsl: Postiamo i nostri test di velocità
-
-
anche questo è vero
-
ma solo a me va male alice quindi

-
Robymetallo95 ha scritto:
ma solo a me va male alice quindi
tu sei un caso da esperimento di laboratorio
-
Io son incazzato nero con fastweb invece!
Dopo quasi 4 anni di contratto sempre andato perfettamente (20M di contratto e sempre a 19/20Mbit ricevuti perfettamente) ora son 2 settimane che mi ritrovo 6M e nei test risulto a 5 e qualcosa, ho fatto reclamo ma si sentono sempre le stesse cose... ora devo vedere se in 72 ore il servizio migliora, altrimenti passo ad alice
-
Beh 2 settimana magari non è tantissimo
io aspetterei
gli altri che sono con alice nei dintorni cosa dicono?
-
Chi ha alice va benissimo, e si trovano molto bene, però nessuno ha Alice 20M... ho un'altro mio amico al quale è successa la stessa cosa, dopo varie lamentele gliel'han riportata a 10/11MBit (non son 20M ma neanche 6!!!)...spero sistemino in fretta

-
io ho la 20

-
Fastweb o Alice??
-
alice
-
-
Robymetallo95 ha scritto:
nessuno ne sa niente?https://www.misurainternet.it/
Qui trovi scritto tutto... gli operatori devono garantirti un determinato livello. Con questo programma creato dal'AGCOM puoi capire qual'è la vera velocità della tua linea e in caso chiedere rimborso o altro.
Marco
-
ottimo marco
-
principino1984 ha scritto:
https://www.misurainternet.it/Qui trovi scritto tutto... gli operatori devono garantirti un determinato livello. Con questo programma creato dal'AGCOM puoi capire qual'è la vera velocità della tua linea e in caso chiedere rimborso o altro.
Marco
Grazie 1000

adesso vedo cosa mi dice

-

adesso che ho iniziato a fare i test la mia connessione s'è cacata sotto e ha iniziato ad andare

vabbè
PS il test dell'AGCOM comunque è invadente in un modo esagerato... se rileva un applicazione che utilizza più di 800byte di banda blocca il test, l'antivirus lo vuole chiuso (ovviamente MSN skype e browser non devi sognarti di tenerli aperti) WCG deve stare fermo sennò occupa trope risorse...
insomma per 1 giorno non sono più in possesso del mio PC...
-
-
-
e non ho capito solo perchè sta andando meglio non vuoi passare ?
-
beh che non mi davano quello che pagavo era il mio cavallo da battaglia

anche perchè dovrei annullare il contratto con la telecom (anche per la voce) e vedere come fare per non cambiare numero (con eolo) visto che i miei non vogliono...
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi