Gare d'insonnia
-
mmm io dormo di "media" 6 ore a notte...
ultimamente sto cercando di abbassare la media a 5... ma il fisico mostra gia segni di cedimento... (sopratutto quando il giovedì esco e rientro alle 5 e poi alle 8 devo andare a lavorare... oppure il sabato rientro alle 6 e alle 10 di domenica mi sveglio da solo: che problema ho dottore??? :boh: )

Da domani inizio l'endurance... vediamo chi riesce a starmi dietro... tanto ho più da fa che da dì... mi sa che non dormo per niente che faccio prima

-
pirella ha scritto:
mmm io dormo di "media" 6 ore a notte...ultimamente sto cercando di abbassare la media a 5... ma il fisico mostra gia segni di cedimento... (sopratutto quando il giovedì esco e rientro alle 5 e poi alle 8 devo andare a lavorare... oppure il sabato rientro alle 6 e alle 10 di domenica mi sveglio da solo: che problema ho dottore??? :boh: )

Da domani inizio l'endurance... vediamo chi riesce a starmi dietro... tanto ho più da fa che da dì... mi sa che non dormo per niente che faccio prima

questo soliloquio sconclusionato è il primo sintomo di come quel suo gran fisico nn riesca a sopportre certi ritmi...:niubbo:
-
:hypo: Sto iniziando a meditare sul restare o meno su xh,voi siete gente pericolosa,degli autentici psicopatici...Pirella poi vabbè...a quanto pare è un caso a parte....

Sotto shock mi appresto a dormire...

-
Sono ancora sveglio, voglio battere l'ultimo Record che ho fatto de l'altra sera.
-
Vado Offline, Record personale superato

-
Cavolo, sono le 4:00 ma mi segna il messaggio alle 3:50 ?? mhmm...
-
Proviamo ora !
-
C'è qualche minuto di differenza tra il PC, e l'orario del server... resto ancora un pò sveglio va !
-
Smith ha scritto:
C'è qualche minuto di differenza tra il PC, e l'orario del server... resto ancora un pò sveglio va !tu sei pazzo.... complimenti per gli orari che riesci a fare

-
Davvero orari notevoli :AAAAH: io ieri sera alle 23 stavo già dormendo, dopo una corposa cena a base di vinelli vari :HIC: :HIC: :HIC:
Valerio
-
ahah il vinello concilia il sonno come pochi...mo stanotte metto la sveglia e ti frego

-
Se mi arriva un pacco speditomi 5 giorni fa (SDA del caxxo
), stasera devo risistemare l'impianto a liquido...come minimo faccio mattina... anche perchè devo finire un progetto per lavoro... devo formattare un pc ad un amico...
Raga, conoscete un metodo per allungare le giornate a 36 ore???
mi sarebbe molto comodo... quindi se ce l'avete, rendetelo pubblico please!!!!! :hypo:
-
pirella ha scritto:
mi sarebbe molto comodo... quindi se ce l'avete, rendetelo pubblico please!!!!! :hypo:
prendi 2 giorni tradizionali da 24 ore ...
ora compattali con winrar e vedrai che 36 ore escono .. e dato che il processo è quasi in realtime, in un giorno è come se ne vivessi 2 ...
mmmhhhh mi sa che oggi a pranzo ho bevuto troppo :ihihihih:
:fiufiu: -
Smith ha scritto:
Cavolo, sono le 4:00 ma mi segna il messaggio alle 3:50 ?? mhmm...mmm! nn barare con te stesso mettendo l'orologio avanti di 10 minuti!

-
pirella ha scritto:
Se mi arriva un pacco speditomi 5 giorni fa (SDA del caxxo
), stasera devo risistemare l'impianto a liquido...
come minimo faccio mattina... anche perchè devo finire un progetto per lavoro... devo formattare un pc ad un amico...
se riesci a mandare indietro di 12 ore al giorno gli orologi al cesio stai a posto...

-
Le085 ha scritto:
mmm! nn barare con te stesso mettendo l'orologio avanti di 10 minuti!

-
Iniziamo adesso la nottata va !
-
io sono fuori gara
tra un po' me ne vo a nanna :oooops: Valerio
-
E vabbè ragazzi però cosi' non c'è competizione ! Vabbè va, aggiungiamo un'altro trofeo in bacheca

-
abbandono anch'io... stasera mi sn fatto un'oretta e passa di corsa e ora sn morto..sn uno straccio e il letto mi acclama... e pi domani alle 8 e 45 vengono i tipi a spurgarmi il tombino davanti casa...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi