Gare d'insonnia
-
Un bel Thread che mi piace aprire, per chi come me fa sempre le ore piccole specie il sabato sera. Allora, non ci sono regole, l'importante che prima di andare offline, scrivete "stacco ora" o quello che vi pare, vediamo chi resiste di più ! Ovviamente se iniziate alle 2:00 e staccate alle 5:00 scrivete ogni tanto qualche messaggio, altrimenti potrei pensare che barate e vi siete andati a fare una pennica !

Classifica aggiornata al 25/08/2007 ha scritto:

-
Un bel Thread che mi piace aprire, per chi come me fa sempre le ore piccole specie il sabato sera. Allora, non ci sono regole, l'importante che prima di andare offline, scrivete "stacco ora" o quello che vi pare, vediamo chi resiste di più ! Ovviamente se iniziate alle 2:00 e staccate alle 5:00 scrivete ogni tanto qualche messaggio, altrimenti potrei pensare che barate e vi siete andati a fare una pennica !

Classifica aggiornata al 25/08/2007 ha scritto:

-
Io vado offline, notte

-
che gabbia de matti:hysterical:
la sera anche se nn mi viene sonno cerco di andare a dormire... al massimo potrei postare la mattina che mi sveglio presto e che mi alzo perchè nn ho + sonno:stordita:
-
Io non ho sonno, e solitamente sto sveglio finchè non ho più niente da fare.
Inizio adesso la nottata,

-
mmm io dormo di "media" 6 ore a notte...
ultimamente sto cercando di abbassare la media a 5... ma il fisico mostra gia segni di cedimento... (sopratutto quando il giovedì esco e rientro alle 5 e poi alle 8 devo andare a lavorare... oppure il sabato rientro alle 6 e alle 10 di domenica mi sveglio da solo: che problema ho dottore??? :boh: )

Da domani inizio l'endurance... vediamo chi riesce a starmi dietro... tanto ho più da fa che da dì... mi sa che non dormo per niente che faccio prima

-
pirella ha scritto:
mmm io dormo di "media" 6 ore a notte...ultimamente sto cercando di abbassare la media a 5... ma il fisico mostra gia segni di cedimento... (sopratutto quando il giovedì esco e rientro alle 5 e poi alle 8 devo andare a lavorare... oppure il sabato rientro alle 6 e alle 10 di domenica mi sveglio da solo: che problema ho dottore??? :boh: )

Da domani inizio l'endurance... vediamo chi riesce a starmi dietro... tanto ho più da fa che da dì... mi sa che non dormo per niente che faccio prima

questo soliloquio sconclusionato è il primo sintomo di come quel suo gran fisico nn riesca a sopportre certi ritmi...:niubbo:
-
:hypo: Sto iniziando a meditare sul restare o meno su xh,voi siete gente pericolosa,degli autentici psicopatici...Pirella poi vabbè...a quanto pare è un caso a parte....

Sotto shock mi appresto a dormire...

-
Sono ancora sveglio, voglio battere l'ultimo Record che ho fatto de l'altra sera.
-
Vado Offline, Record personale superato

-
Cavolo, sono le 4:00 ma mi segna il messaggio alle 3:50 ?? mhmm...
-
Proviamo ora !
-
C'è qualche minuto di differenza tra il PC, e l'orario del server... resto ancora un pò sveglio va !
-
Smith ha scritto:
C'è qualche minuto di differenza tra il PC, e l'orario del server... resto ancora un pò sveglio va !tu sei pazzo.... complimenti per gli orari che riesci a fare

-
Davvero orari notevoli :AAAAH: io ieri sera alle 23 stavo già dormendo, dopo una corposa cena a base di vinelli vari :HIC: :HIC: :HIC:
Valerio
-
ahah il vinello concilia il sonno come pochi...mo stanotte metto la sveglia e ti frego

-
Se mi arriva un pacco speditomi 5 giorni fa (SDA del caxxo
), stasera devo risistemare l'impianto a liquido...come minimo faccio mattina... anche perchè devo finire un progetto per lavoro... devo formattare un pc ad un amico...
Raga, conoscete un metodo per allungare le giornate a 36 ore???
mi sarebbe molto comodo... quindi se ce l'avete, rendetelo pubblico please!!!!! :hypo:
-
pirella ha scritto:
mi sarebbe molto comodo... quindi se ce l'avete, rendetelo pubblico please!!!!! :hypo:
prendi 2 giorni tradizionali da 24 ore ...
ora compattali con winrar e vedrai che 36 ore escono .. e dato che il processo è quasi in realtime, in un giorno è come se ne vivessi 2 ...
mmmhhhh mi sa che oggi a pranzo ho bevuto troppo :ihihihih:
:fiufiu: -
Smith ha scritto:
Cavolo, sono le 4:00 ma mi segna il messaggio alle 3:50 ?? mhmm...mmm! nn barare con te stesso mettendo l'orologio avanti di 10 minuti!

-
pirella ha scritto:
Se mi arriva un pacco speditomi 5 giorni fa (SDA del caxxo
), stasera devo risistemare l'impianto a liquido...
come minimo faccio mattina... anche perchè devo finire un progetto per lavoro... devo formattare un pc ad un amico...
se riesci a mandare indietro di 12 ore al giorno gli orologi al cesio stai a posto...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi