Project DesertStorm - Phanteks Enthoo Primo
-
Poi manda il lavoro completo con reportage fotografico che lo giro al Cugggggino
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
bogie89 ha scritto:
Ma va.....va benissimo, tocca aspettare il prossimo chippone dato che non si ha mezzo problema in nessun gioco.La 1080ti se la possono tenere se non sale in oc con i volt
ma se sicuro ne hai tre nel ''muletto''

-
Ahahahah nel muletto non ho toccato nulla!
C'è ancora la TX, ma ne voglio fare un terzo tutto AMD con questi nuovi ryzen!
-
Curiosissimo dei nuovi amd
non pensionare nulla tu, il tuo sistema da filo da torcere per anni!!!
-
Oggi vi delizio con qualche piccola novità arrivata qualche giorno fa.
Ringrazio Alessandro Paxia di Ybris-Cooling.it

Ho deciso di utilizzare per questa mod tubi morbidi invece dei rigidi. non voglio esser limitato in caso di cambio pasta o upgradea dover rivoltare 20kg di case per svuotare l impianto

i raccordi sono della serie EK-AF con finiture nero opaco mentre per i raccordi a compressione 16/10 hanno sempre finitura opaca ma tendente al grigio scuro.
la vaschetta é una EK-Res X4 250 r2.0 in vetro borosilicato. 80mm di diametro per 250mm di altezza. porta circa 800ml di liquido!!! impossibile rimanere a secco
ha la possibilità di esser montata sia tramite la staffa ad incastro con attacchi specifici per ventole/radiatori da 120mm oppure con il supporto ad anello sempre con foratura per ventole/radiatori da 120mm. utilizzerò in questo caso la staffa laterale per tenerla sospesa all altezza della vga.i tubi sono degli EK-Duraclear nel formato 16/10.
per il liquido ho scelto il Mayhems Pastel Black. per sicurezza ne ho presi due litri ma credo che forse ne servirà un terzo

-
bella robetta. Potevi passare ai 19 tra poco

-
tom1 ha scritto:
bella robetta. Potevi passare ai 19 tra poco
così il tubo lo prendevo da giardinaggio telato:D
-
sto riflettendo sullo schema dei cavi che andrò a preparare e forse mi sono deciso per questo
il beige va interpretato come mimetico con trama come nella foto seguente. che ne pensate?

-
pensi che come nella prima foto il mimetico si noti bene?
-
Tex ha scritto:
pensi che come nella prima foto il mimetico si noti bene?credo di si. gli altri due colori sono il tan e nero che riprendono sempre lo stesso schema. in teoria si vedranno piu dietro che avanti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
La mia domanda era per via che i dettagli nella prima foto si notano meno, ho pensato di vederli dentro nel case e avevo l'impressione se come non si notassero
a causa dei altri colori più appariscenti
cio non toglie che sono bellissimi e i dettagli fatto davvero bene
-
Belli fra ottima scelta
-
DoM3 ha scritto:
Belli fra ottima sceltadomeeeeeee dooooomeeeee!!! cazz di fine hai fattoooo???
-
intanto chiedo ai piu esperti se conoscete un pci extender degno di essere chiamato tale. che sia affidabile e che non mi dia problemi di alcun tipo?
-
d3vilMod ha scritto:
domeeeeeee dooooomeeeee!!! cazz di fine hai fattoooo???Lavoro lavoro lavoro... schiavizzato ovviamente
http://it.thermaltake.com/Chassis/Accessories_/_/C_00002784/PCI_e_X16_Riser_Cable/Design.htm
-
non si trovano facilmente e quelli che trovi costano over 30/40 euro
-
DoM3 ha scritto:
Lavoro lavoro lavoro... schiavizzato ovviamentehttp://it.thermaltake.com/Chassis/Accessories_/_/C_00002784/PCI_e_X16_Riser_Cable/Design.htm
dai l importante è lavorare però

per quel cavo ho letto pareri discordanti. qualcuno lamenta problemi legati alla qualità delle saldature e possibili corti
tom1 ha scritto:
non si trovano facilmente e quelli che trovi costano over 30/40 euroho fatto varie ricerche e quello piu affidabile sembra rimanere quello prodotto dalla 3M. garantisce compatibilità con lo standard 2.0 3.0 e per il futuro 4.0 e che lavori a 16x senza problemi. alla fine ho preso questo direttamente dagli usa. no voglio rischiare di rovinare tutto il lavoro fatto per un cavo. volevo chiedere consiglio anche a Tex il minatore seriale ma non so come taggarlo
-
d3vilMod ha scritto:
dai l importante è lavorare però
per quel cavo ho letto pareri discordanti. qualcuno lamenta problemi legati alla qualità delle saldature e possibili corti
ho fatto varie ricerche e quello piu affidabile sembra rimanere quello prodotto dalla 3M. garantisce compatibilità con lo standard 2.0 3.0 e per il futuro 4.0 e che lavori a 16x senza problemi. alla fine ho preso questo direttamente dagli usa. no voglio rischiare di rovinare tutto il lavoro fatto per un cavo. volevo chiedere consiglio anche a Tex il minatore seriale ma non so come taggarlo
tranquillo che seguo la tua build

eccomi, dimmi!
sai, ho un idea... chi meglio di @Nikolaj sa come funzionano queste benedette prolunghe PCIe.
ne monta 7 a sistema.
ciao Matteo, scusami il tag
a tuo parere quale è il migliore riser cade che supporti il 3.0 anche per un domani futuro?
-
Tex ha scritto:
...a tuo parere quale è il migliore riser cade che supporti il 3.0 anche per un domani futuro?
alla fine ho preso il cavo della 3M direttamente dagli stati uniti. è fatto molto bene anche se pensavo fosse un pò piu morbido. devo capire bene quanto può essere piegato per adattarlo al meglio alle mie esigenze.
sto lavorando allo stesso tempo ad un adattatore per montare la vga in verticale. ho acquistato quello commercializzato dalla coolermaster ma non posso utilizzarlo. Le ram con dissipatore alto e la classified con pcb custom che rimane piu alta delle altre 980ti con pcb reference, fanno in modo che sia impossibile utilizzarlo
ho deciso quindi di prendere una piastra di acciaio da 0.75mm e lavorarla in modo da replicare quello acqistato ma spostando la vga il piu avanti possibile rispetto alla mobo evitando ogni possibile problema dovuto a ram alte o vga piu grandi del previsto anche in previsione di upgrade vari
-
Tex ha scritto:
tranquillo che seguo la tua build
eccomi, dimmi!
sai, ho un idea... chi meglio di @Nikolaj sa come funzionano queste benedette prolunghe PCIe.
ne monta 7 a sistema.
ciao Matteo, scusami il tag
a tuo parere quale è il migliore riser cade che supporti il 3.0 anche per un domani futuro?
Pardon
scusate ma il tempo è quello che è, me lo sono perso per strada.
Non ho capito cosa intendi, riser USB ? Ce ne sono di moltissime tipologie. Dipende da moltissimi fattori
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi