Project DesertStorm - Phanteks Enthoo Primo
-
d3vilMod ha scritto:
kryptek camo... nabboooo xDInviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io io sto ancora aspettando l'ultimo progetto di Tommà
"mi piacerebbe vederlo finito"
-
Tex ha scritto:
Io io sto ancora aspettando l'ultimo progetto di Tommà"mi piacerebbe vederlo finito"
l unica cosa che c ha in progetto tummaso é quella di mangiare merendine!!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
portati avanti invece di blaterale

-
Tex ha scritto:
Io io sto ancora aspettando l'ultimo progetto di Tommà"mi piacerebbe vederlo finito"
Ahahahah vero, lo aspettano dal lontano '45
d3vilMod ha scritto:
l unica cosa che c ha in progetto tummaso é quella di mangiare merendine!!!!
Giusto!
Munneeeeeeezzzzzzaaaaa tanto ora ti tocca smontare tutto e passare ad AMD con il suo bel 1800x!
Dai che ne prendiamo un paio!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
bogie89 ha scritto:
Ahahahah vero, lo aspettano dal lontano '45Giusto!
Munneeeeeeezzzzzzaaaaa tanto ora ti tocca smontare tutto e passare ad AMD con il suo bel 1800x!
Dai che ne prendiamo un paio!
ma porca miseria ? ancora devo finirlo e gia me fai toglie x99!!?!?!?
piuttosto stavo sentendo qualche rumors su vega... "vega.. vega.. il c***o che ve se frega" ? come diceva un ristoratore romano in tema di vegani!
a parte scherzi non è che sia arrivato il momento di pensionare la classified???
-
Ma va.....va benissimo, tocca aspettare il prossimo chippone dato che non si ha mezzo problema in nessun gioco.
La 1080ti se la possono tenere se non sale in oc con i volt
-
bogie89 ha scritto:
Ma va.....va benissimo, tocca aspettare il prossimo chippone dato che non si ha mezzo problema in nessun gioco.La 1080ti se la possono tenere se non sale in oc con i volt
me sa che c hai proprio ragione! ero tentato di prenderne un altra.. ma ormai ho intrapreso una strada nuova per il posizionamento della vga e due non ci entrano.. una strada molto ripida.. quasi.. "verticale"

-
Poi manda il lavoro completo con reportage fotografico che lo giro al Cugggggino
-
bogie89 ha scritto:
Ma va.....va benissimo, tocca aspettare il prossimo chippone dato che non si ha mezzo problema in nessun gioco.La 1080ti se la possono tenere se non sale in oc con i volt
ma se sicuro ne hai tre nel ''muletto''

-
Ahahahah nel muletto non ho toccato nulla!
C'è ancora la TX, ma ne voglio fare un terzo tutto AMD con questi nuovi ryzen!
-
Curiosissimo dei nuovi amd
non pensionare nulla tu, il tuo sistema da filo da torcere per anni!!!
-
Oggi vi delizio con qualche piccola novità arrivata qualche giorno fa.
Ringrazio Alessandro Paxia di Ybris-Cooling.it

Ho deciso di utilizzare per questa mod tubi morbidi invece dei rigidi. non voglio esser limitato in caso di cambio pasta o upgradea dover rivoltare 20kg di case per svuotare l impianto

i raccordi sono della serie EK-AF con finiture nero opaco mentre per i raccordi a compressione 16/10 hanno sempre finitura opaca ma tendente al grigio scuro.
la vaschetta é una EK-Res X4 250 r2.0 in vetro borosilicato. 80mm di diametro per 250mm di altezza. porta circa 800ml di liquido!!! impossibile rimanere a secco
ha la possibilità di esser montata sia tramite la staffa ad incastro con attacchi specifici per ventole/radiatori da 120mm oppure con il supporto ad anello sempre con foratura per ventole/radiatori da 120mm. utilizzerò in questo caso la staffa laterale per tenerla sospesa all altezza della vga.i tubi sono degli EK-Duraclear nel formato 16/10.
per il liquido ho scelto il Mayhems Pastel Black. per sicurezza ne ho presi due litri ma credo che forse ne servirà un terzo

-
bella robetta. Potevi passare ai 19 tra poco

-
tom1 ha scritto:
bella robetta. Potevi passare ai 19 tra poco
così il tubo lo prendevo da giardinaggio telato:D
-
sto riflettendo sullo schema dei cavi che andrò a preparare e forse mi sono deciso per questo
il beige va interpretato come mimetico con trama come nella foto seguente. che ne pensate?

-
pensi che come nella prima foto il mimetico si noti bene?
-
Tex ha scritto:
pensi che come nella prima foto il mimetico si noti bene?credo di si. gli altri due colori sono il tan e nero che riprendono sempre lo stesso schema. in teoria si vedranno piu dietro che avanti

-
La mia domanda era per via che i dettagli nella prima foto si notano meno, ho pensato di vederli dentro nel case e avevo l'impressione se come non si notassero
a causa dei altri colori più appariscenti
cio non toglie che sono bellissimi e i dettagli fatto davvero bene
-
Belli fra ottima scelta
-
DoM3 ha scritto:
Belli fra ottima sceltadomeeeeeee dooooomeeeee!!! cazz di fine hai fattoooo???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi