Ordine collettivo D-TEK Fuzion!
-
dj883u2 ha scritto:
Che facciamo Marco?Prenotiamo?Che a me ne servono 2.
Ciao;)
Ragazzi chi si vuol aggiungere lo dica subito... io o stasera o domani faccio l'ordine!
Marco
-
Diavoli tentatori... .

Se mi aggiungo anche io, in quanti siamo?
-
Chicco85 ha scritto:
Diavoli tentatori... .
Se mi aggiungo anche io, in quanti siamo?
idem come sopra...prezzo?
ricordate 20% di iva e dogana +ss da dogana ecc...
almeno a me all0ultimo ordine dagli usa ho pagato questo in +...alla fine cmq + o meno il 20% in +
-
drive97 ha scritto:
idem come sopra...prezzo?ricordate 20% di iva e dogana +ss da dogana ecc...
almeno a me all0ultimo ordine dagli usa ho pagato questo in +...alla fine cmq + o meno il 20% in +
Infatti... anche perchè più diventa grosso il pacco, meno passa inosservato...

-
Per ora siamo in 3, indi se vi aggiungete anche voi siamo in 5.
Fateci sapere.
Ciao;)
-
Ok, ma quello che mi preme di più è come evitare la dogana...

Perchè altrimenti lo reperisco per altri lidi, considerando che ci vorrà 2-3 settimane ad essere ottimisti.

-
io su 10 pacchi 1 me lo fermano in dogana...la maggior parte passano tranquillamente...
boh, fate voi...
Marco
-
E che tipo di spedizione faresti?

Edit: intendo dall'america...
-
Chicco85 ha scritto:
Senti Marco x questo.
Ciao;)
-
Chicco85 ha scritto:
L'unica che c'è scritto per le spedizioni internazionali... ups a quanto leggo
Marco
-
Ascolta dai, rischio (per la dogana) e ci sto.

P.s.: ovviamente, se è possibile, fattelo spedire come gift (ma penso tu lo sappia già).

-
Chicco85 ha scritto:
Ascolta dai, rischio (per la dogana) e ci sto.
P.s.: ovviamente, se è possibile, fattelo spedire come gift (ma penso tu lo sappia già).

ho appena mandato una mail chiedendo espressamente se è possibile scegliere la spedizione via DHL... vediamo che mi rispondono...xkè oggi ho provato a fare l'acquisto son 5 wb e alla fine mi dava la spedizione via USPS e non via UPS e ciò vuol dire dai 5 ai 10 giorni di attesa invece che i classici due delle spedizioni express...

Vi tengo informati
Marco
-
Ah, il prezzo che dicevi comprendeva la spedizione express? Ottimo...
Se ci fosse da attendere per me non è un grosso problema (per te invece si, lo so... :p)
-
Chicco85 ha scritto:
Ah, il prezzo che dicevi comprendeva la spedizione express? Ottimo...Se ci fosse da attendere per me non è un grosso problema (per te invece si, lo so... :p)
chi io?

il problema è che dhl e ups sdoganano per i cavoli loro, e al max ci mettono 2 giorni per sdoganare...spedendo per usps credo che passi attraverso le poste italiane, e a volte possono metterci anche un mese per lo sdoganamento...
è quello il problema!
Marco
-
Ah, capito...
Infatti, quando ordinai lo Storm in America ci mise una 20ina di giorni...

-
Marco, tecnicamente dovrebbero spedire via DHL:
NON-CONTINENTAL (non-U.S.) SHIPPING: International orders require the following terms and conditions: Payment must be made in advance by prepayment (cashier's check or bank transfer), credit card or Paypal verification. No international COD orders are accepted. If a credit card is used, the billing address for the card must be provided and the product must be shipped to the billing address. International cards will be checked through Loss Prevention as to authenticity and to protect against fraud. We do not ship to Indonesia. All credit cards will be verified to confirm the billing address. If for some reason the card can not be verified after 2 attempts, you will be responsible for offering an alternative payment method. All shipping will be done via DHL International unless otherwise noted. DHL International is already customs cleared (not paid) for extremely efficient delivery to international destinations and usually arrives in 2 days upon shipping. ALL shipping costs to and from your location pertaining to RMA are your responsibility.
Rimango in attesa.

-
fatemi sapere la cifra esatta che mi unisco...domattina sono in facoltà a ricevimento dalle 9,30 alle 11,30...cosi vedo di darvi conferma per pranzo se non disturbo...
OT:
qualcuno si intende di raccordi?
a lavoro ho possibilità di prendere alcuni con attacco da 1/4-3/8-1/2 e innesto automatico per tubi da 12-10-8 di diametro esterno, dritti angolari ecc...se qualcuno mi da una mano per le specifiche tecniche vedo se fanno il caso anche per impianti a liquido...es attacco 1/2" per tubo 12/10 sui 4€....
FINE OT
-
Chicco85 ha scritto:
Marco, tecnicamente dovrebbero spedire via DHL:NON-CONTINENTAL (non-U.S.) SHIPPING: International orders require the following terms and conditions: Payment must be made in advance by prepayment (cashier's check or bank transfer), credit card or Paypal verification. No international COD orders are accepted. If a credit card is used, the billing address for the card must be provided and the product must be shipped to the billing address. International cards will be checked through Loss Prevention as to authenticity and to protect against fraud. We do not ship to Indonesia. All credit cards will be verified to confirm the billing address. If for some reason the card can not be verified after 2 attempts, you will be responsible for offering an alternative payment method. All shipping will be done via DHL International unless otherwise noted. DHL International is already customs cleared (not paid) for extremely efficient delivery to international destinations and usually arrives in 2 days upon shipping. ALL shipping costs to and from your location pertaining to RMA are your responsibility.
Rimango in attesa.

lo so , infatti è per questo che ho mandato na mail...x essere sicuro al 100%
-
principino1984 ha scritto:
lo so , infatti è per questo che ho mandato na mail...x essere sicuro al 100%Ti hanno risposto?

-
Chicco85 ha scritto:
Ti hanno risposto?
ancora no..possibile cavolo che nn c'è modo di comunicare con quest'azienda...ora faccio mail bombing...
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi