Ordine collettivo D-TEK Fuzion!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
io mi ci piazzo...
ma in forse, prima devo vedere quello che mi viene a costare in totale, con le ss da ma marco a me comprese..

fatemi sapere!!!
ciao
CazzZ!!!
Ok, aspettiamo gli altri!
Ciao;)
-
a comprarne 3 si spende 240dollari spediti a casa mia...ossia sono 62 euro a testa spediti a casa mia...più le spedizioni verso voi...
se ne compriamo 4 si spende 60 euro a testa più spedizione....
Marco
-
Dai forza!
Nessun altro lo vuole?

Ciao;)
-
scusate l ignoranza è la poca partecipazione ma sto a quest ora sistemando un dannatissimo serevr hp g5 + 8 client e domani arriva la parte ups e rack..
ma..
cosa è? D-TEK Fuzion??
-
é un WB guarda QUI dove ci sono anche le foto

Valerio
-
Che facciamo Marco?Prenotiamo?
Che a me ne servono 2.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Che facciamo Marco?Prenotiamo?Che a me ne servono 2.
Ciao;)
Ragazzi chi si vuol aggiungere lo dica subito... io o stasera o domani faccio l'ordine!
Marco
-
Diavoli tentatori... .

Se mi aggiungo anche io, in quanti siamo?
-
Chicco85 ha scritto:
Diavoli tentatori... .
Se mi aggiungo anche io, in quanti siamo?
idem come sopra...prezzo?
ricordate 20% di iva e dogana +ss da dogana ecc...
almeno a me all0ultimo ordine dagli usa ho pagato questo in +...alla fine cmq + o meno il 20% in +
-
drive97 ha scritto:
idem come sopra...prezzo?ricordate 20% di iva e dogana +ss da dogana ecc...
almeno a me all0ultimo ordine dagli usa ho pagato questo in +...alla fine cmq + o meno il 20% in +
Infatti... anche perchè più diventa grosso il pacco, meno passa inosservato...

-
Per ora siamo in 3, indi se vi aggiungete anche voi siamo in 5.
Fateci sapere.
Ciao;)
-
Ok, ma quello che mi preme di più è come evitare la dogana...

Perchè altrimenti lo reperisco per altri lidi, considerando che ci vorrà 2-3 settimane ad essere ottimisti.

-
io su 10 pacchi 1 me lo fermano in dogana...la maggior parte passano tranquillamente...
boh, fate voi...
Marco
-
E che tipo di spedizione faresti?

Edit: intendo dall'america...
-
Chicco85 ha scritto:
Senti Marco x questo.
Ciao;)
-
Chicco85 ha scritto:
L'unica che c'è scritto per le spedizioni internazionali... ups a quanto leggo
Marco
-
Ascolta dai, rischio (per la dogana) e ci sto.

P.s.: ovviamente, se è possibile, fattelo spedire come gift (ma penso tu lo sappia già).

-
Chicco85 ha scritto:
Ascolta dai, rischio (per la dogana) e ci sto.
P.s.: ovviamente, se è possibile, fattelo spedire come gift (ma penso tu lo sappia già).

ho appena mandato una mail chiedendo espressamente se è possibile scegliere la spedizione via DHL... vediamo che mi rispondono...xkè oggi ho provato a fare l'acquisto son 5 wb e alla fine mi dava la spedizione via USPS e non via UPS e ciò vuol dire dai 5 ai 10 giorni di attesa invece che i classici due delle spedizioni express...

Vi tengo informati
Marco
-
Ah, il prezzo che dicevi comprendeva la spedizione express? Ottimo...
Se ci fosse da attendere per me non è un grosso problema (per te invece si, lo so... :p)
-
Chicco85 ha scritto:
Ah, il prezzo che dicevi comprendeva la spedizione express? Ottimo...Se ci fosse da attendere per me non è un grosso problema (per te invece si, lo so... :p)
chi io?

il problema è che dhl e ups sdoganano per i cavoli loro, e al max ci mettono 2 giorni per sdoganare...spedendo per usps credo che passi attraverso le poste italiane, e a volte possono metterci anche un mese per lo sdoganamento...
è quello il problema!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi