TARTARUS - the Titan's prison
-
Mettere un liquido o un pseudo liquido dentro ad un Raven e analoghi è un insulto all'effetto camino!
Ahahahahaha ti prego no dai!
-
Tex ha scritto:
Mettere un liquido o un pseudo liquido dentro ad un Raven e analoghi è un insulto all'effetto camino!Ahahahahaha ti prego no dai!
Forse ti sei perso la foto nella pagina precedente ?
Potrei affiancare benissimo al nepton un rad da 120... Boh... per ora la Titan rimane col suo vestito... Più avanti si vedrà ?
-
Arrivato fresco fresco...

-
. Ci vorrebbe solo uno sleeve completo dei cavi 
-
Ieri mattina è finalmente arrivata la CPU...

Stamattina mi sono preso un po' di tempo per assemblare il tutto...

Mi scuso per la qualità delle foto, ma essendo il pc all-black il sensore dell'iphone sbarella

Comunque come al solito il cable menagement sul Raven è da inferno e mi sono dovuto accontentare...
Una volta acceso il bios si presenta in stile TUF...

Bellissimo

-
Dopo un po' di smanettamenti ho trovato un daly soddisfacente...

Un po' meglio del 5930k che monto sulla Rampage, ma anche questa volta una cpu un po' sottotono...
Ed ecco i primi bench...

e in Ultra...

-
Ho moddato il bios...

Power target Sbloccato fino a 350W (140%)...
Mi sa che a breve provo l'aio di Evga, altrimenti con queste temperature non si va da nessuna parte...
-
non male.
-
Ne hai da tirare....sento odore di aio
Inviato dal mio Nexus 6
-
oho vedo dei bei progressi

ma non dovevi prendere un 5960X?
-
Non lo ho trovato (lo cercavo usato...) e quindi ho deciso di mettere un 5820k intanto che aspetto il Q1 2016 ?
-
mi ero perso le ultime pics e bench

-
tom1 ha scritto:
non male.E questo a che era riferito? ?
-
mea culpa i cookie mi avevano fregato la sottoscrizione.
-
bogie89 ha scritto:
Ne hai da tirare....sento odore di aioInviato dal mio Nexus 6
Ho appena ordinato l'hybrid di Evga

Spero di riuscire a montarlo senza togliere la struttura originale...
-
pagato?
-
L'ho preso dallo shop Evga ... 119€ + 16€ dì spedizione... Non è affetto economico, ma al momento è l'unica soluzione che sulla carta mi consente di mantenere la scritta "geforce gtx"

-
mi pare di capire dal sito di evga che insieme all'aio ti danno la maschera frontale della vga, pero ho visto che c'è scritto gtx 980.
possibile che non ce ne sia una senza scritte?

nel caso adatti quello della titan?
-
si ho visto il modello cicco http://eu.evga.com/products/moreInfo.asp?pn=400-HY-H980-B1&family=Accessories%20-%20Hardware&uc=EUR

-
Tex ha scritto:
mi pare di capire dal sito di evga che insieme all'aio ti danno la maschera frontale della vga, pero ho visto che c'è scritto gtx 980.possibile che non ce ne sia una senza scritte?

nel caso adatti quello della titan?
Io quella conto di non utilizzarla... Tolgo solo il plexy trasparente o al massimo l'intero coperchietto, lasciando tutto il resto...
Tipo così...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi