TARTARUS - the Titan's prison
-
Yes....l'aio della Evga
Inviato dal mio Nexus 6
-
Sarebbe quello per 980 vero?
Che poi sarebbe una specie di accelero Hybrid...
-
Yes è lui
Inviato dal mio Nexus 6
-
Mettere un liquido o un pseudo liquido dentro ad un Raven e analoghi è un insulto all'effetto camino!
Ahahahahaha ti prego no dai!
-
Tex ha scritto:
Mettere un liquido o un pseudo liquido dentro ad un Raven e analoghi è un insulto all'effetto camino!Ahahahahaha ti prego no dai!
Forse ti sei perso la foto nella pagina precedente ?
Potrei affiancare benissimo al nepton un rad da 120... Boh... per ora la Titan rimane col suo vestito... Più avanti si vedrà ?
-
Arrivato fresco fresco...

-
. Ci vorrebbe solo uno sleeve completo dei cavi 
-
Ieri mattina è finalmente arrivata la CPU...

Stamattina mi sono preso un po' di tempo per assemblare il tutto...

Mi scuso per la qualità delle foto, ma essendo il pc all-black il sensore dell'iphone sbarella

Comunque come al solito il cable menagement sul Raven è da inferno e mi sono dovuto accontentare...
Una volta acceso il bios si presenta in stile TUF...

Bellissimo

-
Dopo un po' di smanettamenti ho trovato un daly soddisfacente...

Un po' meglio del 5930k che monto sulla Rampage, ma anche questa volta una cpu un po' sottotono...
Ed ecco i primi bench...

e in Ultra...

-
Ho moddato il bios...

Power target Sbloccato fino a 350W (140%)...
Mi sa che a breve provo l'aio di Evga, altrimenti con queste temperature non si va da nessuna parte...
-
non male.
-
Ne hai da tirare....sento odore di aio
Inviato dal mio Nexus 6
-
oho vedo dei bei progressi

ma non dovevi prendere un 5960X?
-
Non lo ho trovato (lo cercavo usato...) e quindi ho deciso di mettere un 5820k intanto che aspetto il Q1 2016 ?
-
mi ero perso le ultime pics e bench

-
tom1 ha scritto:
non male.E questo a che era riferito? ?
-
mea culpa i cookie mi avevano fregato la sottoscrizione.
-
bogie89 ha scritto:
Ne hai da tirare....sento odore di aioInviato dal mio Nexus 6
Ho appena ordinato l'hybrid di Evga

Spero di riuscire a montarlo senza togliere la struttura originale...
-
pagato?
-
L'ho preso dallo shop Evga ... 119€ + 16€ dì spedizione... Non è affetto economico, ma al momento è l'unica soluzione che sulla carta mi consente di mantenere la scritta "geforce gtx"

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi