L'inizio di una nuova grande avventura??
-
Stermy57 ha scritto:
Ciao a tutti :)Io sono sempre stato poco convinto sulle fusioniIn questo caso l'idea mi ¨¦ piaciuta principalmente perch¨¦ il mio big boss Gigio ne parlava entusiasta. :)Io vi conosco poco come voi me del resto per me ci¨° che conta ¨¨ solo conoscersi e fare amicizia.Quindi per me il nome poco conta, andr¨¤ bene qualunque opzione sosterr¨° sempre l'idea.L'importante per me ¨¦ cominciare a conoscersi, piano piano e divertirsi.Buona notte ragazzuoliCiao caro @Stermy57, beh io e te ci conosciamo, o meglio, conosci il mio alterego matfla9561 delle nottate in bianco su hwupgrade, quando tu, Gigio e Greenmercury mi aiutavate a fare il primo Overclock della mia vita su di una vecchia Qdi.. Nel thread riservato al "Tutto Intel"... Che dire, da buon karateka qual sono io, è stato, è e sarà un grandissimo piacere ed onore collaborare assieme

-
megthebest ha scritto:
XtremeOverdrive OC Italia .. almeno un pizzico di nazionalismo
Bello mi piace!
Forza con questo regolamento :clapclap:
-
Ottimo, è ancora più bello.
-
buondì ragazzi sono superpatodonaldo di hwoverdrive, mi piace l'idea di riunire clocker attivi, geniali e agguerriti

saluto @Nikolaj

-
superpatodonal ha scritto:
buondì ragazzi sono superpatodonaldo di hwoverdrive, mi piace l'idea di riunire clocker attivi, geniali e agguerriti
saluto @Nikolaj

Benvenuto!!! e grazie
farà piacere anche a noi 
-
Volevo scusarmi anzitempo con gli amici Clocker di HwOverdrive, appena posso faccio un salto di la da voi a presentarmi... Purtroppo sono con tempi ristrettissimi in questo periodo ed il progetto di cui qui si sta parlando mi sta personalmente a cuore, di conseguenza... Pazientate e... Perdonate
-
Ma... Una domanda... Ma dei due team.... Sono io al momento, come si dice a Vicenza... "El più vecio"??
-
scusatemi davvero, io non sapevo nemmeno aveste un forum
mi dite dove devo presentarmi? lo farei con onore 
-
-
superpatodonal ha scritto:
saluto @Nikolaj

Ciao. Perdona la mempria, dove ci siamo conosciuti?
-
Caspita mi ricordo adesso :)Non sapevo fossi tu!0‡7 stato un piacere sopratutto perch¨¦ da allora ti sei dato all'overclock :)Quindi avevamo fatto un buon lavoro. :asd:Non trattarmi come un dio non sono un mago dell'overclock faccio del mio meglioAdesso sono ancora pi¨´ contento della fusione c'¨¨ ne gi¨¤ uno che smanetta con l'oldmeiyo ha scritto:
Ciao caro @Stermy57, beh io e te ci conosciamo, o meglio, conosci il mio alterego matfla9561 delle nottate in bianco su hwupgrade, quando tu, Gigio e Greenmercury mi aiutavate a fare il primo Overclock della mia vita su di una vecchia Qdi.. Nel thread riservato al "Tutto Intel"... Che dire, da buon karateka qual sono io, ¨¨ stato, ¨¨ e sar¨¤ un grandissimo piacere ed onore collaborare assieme
-
meiyo ha scritto:
Ma... Una domanda... Ma dei due team.... Sono io al momento, come si dice a Vicenza... "El più vecio"??ahahah mi sa di si ! come siete messi voi con la scelta dei capitani ? noi abbiamo risolto
-
gigioracing ha scritto:
ahahah mi sa di si !Infatti, ho notizie che Hwbot ha in serbo per me la "coppa del nonno" per i miei 55 il 14novembre

-
Per la scelta del capitano io direi di avere unanimità
Magari con un piccolo grafico.
Anche se io son già di parte

-
Per chi non lo sa è stato aperto un thread nel nostro forum, Mattia per favore posta il link che sto tagliando la legna
-
più che altro ci sarà bisogno di una rinnovata..nel senso...nel team ci devo essere le persone attive nei bench o cmq almeno nel forum..
che ne dite?
noi siamo gia apposto in quel senso penso...infatti siamo gia in numero abbastanza ridotto

-
meiyo ha scritto:
Per chi non lo sa è stato aperto un thread nel nostro forum, Mattia per favore posta il link che sto tagliando la legnaEccoti carissimo
-
Nikolaj ha scritto:
Ciao. Perdona la mempria, dove ci siamo conosciuti?inizialmente su toms....mi hai rifornito di dissi (tcp800) ventole e un meraviglioso silverstone 600w mi pare

ah e poi la R9 290X e 2500k in cambio di due 290 liscie (una purtroppo l'hai dovuta mandare in europa per rma....ricordi?)
-
Eccome se ricordo. Perdonami ma ci sono diversi fattori:
progressiva degenerazione neurale, deduco abbastanza precoce

numero di trattative da quella data ad ora aumentato notevolmente
vostri nickname che fanno tutto tranne che aiutarmi

Che fine ha fatto il cucciolo ? Era una bellezza, ora per dirti sto con lui sul mio pc personale

Ha una tremenda fame di MHz, dato che il calore gli fa un baffo.
-
Nikolaj ha scritto:
Eccome se ricordo. Perdonami ma ci sono diversi fattori:progressiva degenerazione neurale, deduco abbastanza precoce

numero di trattative da quella data ad ora aumentato notevolmente
vostri nickname che fanno tutto tranne che aiutarmi

Che fine ha fatto il cucciolo ? Era una bellezza, ora per dirti sto con lui sul mio pc personale

Ha una tremenda fame di MHz, dato che il calore gli fa un baffo.
Gran bel pezzo di rame!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi