L'inizio di una nuova grande avventura??
-
Una cosina così.......

-
oppure così....... dite voi, ci si può lavorare su

-
errhon ha scritto:
oppure così....... dite voi, ci si può lavorare su

A me piace molto questo @errhon

-
fa molto di Professionale e anche dinamico

-
Stermy57 ha scritto:
Ciao a tutti :)Io sono sempre stato poco convinto sulle fusioniIn questo caso l'idea mi ¨¦ piaciuta principalmente perch¨¦ il mio big boss Gigio ne parlava entusiasta. :)Io vi conosco poco come voi me del resto per me ci¨° che conta ¨¨ solo conoscersi e fare amicizia.Quindi per me il nome poco conta, andr¨¤ bene qualunque opzione sosterr¨° sempre l'idea.L'importante per me ¨¦ cominciare a conoscersi, piano piano e divertirsi.Buona notte ragazzuoliCiao caro @Stermy57, beh io e te ci conosciamo, o meglio, conosci il mio alterego matfla9561 delle nottate in bianco su hwupgrade, quando tu, Gigio e Greenmercury mi aiutavate a fare il primo Overclock della mia vita su di una vecchia Qdi.. Nel thread riservato al "Tutto Intel"... Che dire, da buon karateka qual sono io, è stato, è e sarà un grandissimo piacere ed onore collaborare assieme

-
megthebest ha scritto:
XtremeOverdrive OC Italia .. almeno un pizzico di nazionalismo
Bello mi piace!
Forza con questo regolamento :clapclap:
-
Ottimo, è ancora più bello.
-
buondì ragazzi sono superpatodonaldo di hwoverdrive, mi piace l'idea di riunire clocker attivi, geniali e agguerriti

saluto @Nikolaj

-
superpatodonal ha scritto:
buondì ragazzi sono superpatodonaldo di hwoverdrive, mi piace l'idea di riunire clocker attivi, geniali e agguerriti
saluto @Nikolaj

Benvenuto!!! e grazie
farà piacere anche a noi 
-
Volevo scusarmi anzitempo con gli amici Clocker di HwOverdrive, appena posso faccio un salto di la da voi a presentarmi... Purtroppo sono con tempi ristrettissimi in questo periodo ed il progetto di cui qui si sta parlando mi sta personalmente a cuore, di conseguenza... Pazientate e... Perdonate
-
Ma... Una domanda... Ma dei due team.... Sono io al momento, come si dice a Vicenza... "El più vecio"??
-
scusatemi davvero, io non sapevo nemmeno aveste un forum
mi dite dove devo presentarmi? lo farei con onore 
-
-
superpatodonal ha scritto:
saluto @Nikolaj

Ciao. Perdona la mempria, dove ci siamo conosciuti?
-
Caspita mi ricordo adesso :)Non sapevo fossi tu!0‡7 stato un piacere sopratutto perch¨¦ da allora ti sei dato all'overclock :)Quindi avevamo fatto un buon lavoro. :asd:Non trattarmi come un dio non sono un mago dell'overclock faccio del mio meglioAdesso sono ancora pi¨´ contento della fusione c'¨¨ ne gi¨¤ uno che smanetta con l'oldmeiyo ha scritto:
Ciao caro @Stermy57, beh io e te ci conosciamo, o meglio, conosci il mio alterego matfla9561 delle nottate in bianco su hwupgrade, quando tu, Gigio e Greenmercury mi aiutavate a fare il primo Overclock della mia vita su di una vecchia Qdi.. Nel thread riservato al "Tutto Intel"... Che dire, da buon karateka qual sono io, ¨¨ stato, ¨¨ e sar¨¤ un grandissimo piacere ed onore collaborare assieme
-
meiyo ha scritto:
Ma... Una domanda... Ma dei due team.... Sono io al momento, come si dice a Vicenza... "El più vecio"??ahahah mi sa di si ! come siete messi voi con la scelta dei capitani ? noi abbiamo risolto
-
gigioracing ha scritto:
ahahah mi sa di si !Infatti, ho notizie che Hwbot ha in serbo per me la "coppa del nonno" per i miei 55 il 14novembre

-
Per la scelta del capitano io direi di avere unanimità
Magari con un piccolo grafico.
Anche se io son già di parte

-
Per chi non lo sa è stato aperto un thread nel nostro forum, Mattia per favore posta il link che sto tagliando la legna
-
più che altro ci sarà bisogno di una rinnovata..nel senso...nel team ci devo essere le persone attive nei bench o cmq almeno nel forum..
che ne dite?
noi siamo gia apposto in quel senso penso...infatti siamo gia in numero abbastanza ridotto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi