[GUIDA]Le basi,la tecnica e l'evoluzione del Liquid Cooling
-
ombra75 ha scritto:
tra un mese?prendilo dove è disponibile subito allora..
ps..tra pochi giorni è un mese..ci sta una mazza!!!
Ho fatto l'ordine per intero li e via
se compravo da altre parti ero tentato a spendere in altri ammeniccoli vari
Volevo testare la sanso in un piccolo loop siccome 
Sono anche dietro per riaccomodare a nuovo gli aquapifferi xD.... cosi dopo ho un mondo di controller

-
Ma da che shop hai acquistato?! E sopratutto ti sconsiglio assolutamente dhl deutsche post come spedizione!!!
-
Da aquaruning direttamente... Si si... Dhl Doicce

Inviato da casa tua

-
pollopopo ha scritto:
Da aquaruning direttamente... Si si... Dhl Doicce
occhio che ci mettono una vita ad arrivare. e il servizio fa schifo. devi pregare che poi ti diano il tracking italiano.
non è dhl express il sevizio con corriere ma sono le poste tedesche.
basta che googli un pò e te ne accorgi.
io col phanteks ho aspettato circa una settimana ma ho dovuto contattarli piu volte e sono mezzo impazzito perchè le poste italiane non sapevano nulla nè ovviamente i corrieri. insomma se hai speso 250euro potevi spendere 10-15 euro in più per averle con ups.-
-
A me faceva seleziomare solo quello, la spunta su l'altro era disabilitata, se avessi potuto scegliere lo avrei fatto volentieri xD... Detto in soldoni fra mancanza di disponibilità e il servizio di spedizioni pessimo dovrò aspettare na vita xD... Amen

Andate un secondo nel mio post perfavore ho messo 2 o tre domande li xD
Inviato da casa tua

-
liberato te hai usato qualche soluzione particolare per poter utilizzare nel phanteks il sensore IR del tuo aquaero??
in aquacomputer sono sonati... mi hanno spedito oggi l'ordine quando invece c'era scritto che l'aquaero 6 Xt non era disponibile prima di 30 giorni
... e va buo vorrà dire che ci gioco prima xD -
Liberato appena posso faccio la mia lista della spesa per il liquido
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
pollopopo ha scritto:
liberato te hai usato qualche soluzione particolare per poter utilizzare nel phanteks il sensore IR del tuo aquaero??io non ho il telecomando perchè ho l aquaero pro non l xt

nemesis7333 ha scritto:
Liberato appena posso faccio la mia lista della spesa per il liquidoperfetto, ti seguo di là.
se vuoi richiamare l attenzione usa la funzione menzione. scrivi @liberato87 cosi mi arriva la notifica

-
Ok
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
@liberato87..bisogna che mi fai tornare alla ragione!!sto guardando il little devil che sta vendendo muzio di la ad un prezzo very hot..
non saprei che farmene visto che è esagerato..però che pezzo di case ragazzi!!

-
ombra75 ha scritto:
@liberato87..bisogna che mi fai tornare alla ragione!!sto guardando il little devil che sta vendendo muzio di la ad un prezzo very hot..non saprei che farmene visto che è esagerato..però che pezzo di case ragazzi!!

AHHAHAH hai scelto la persona sbagliata.
tra l altro muzio è un tentatore, leggi la mia firma

-
liberato87 ha scritto:
AHHAHAH hai scelto la persona sbagliata.tra l altro muzio è un tentatore, leggi la mia firma

:asd:abbiamo il cuore di vetro..tutto ci puo tentare(litfiba)..
come ci starebbe bene il phase sotto per la cpu e il liquido standard per le vga:smitten:
meglio non pensarci..sarebbe il terzo case a casa..
-
@liberato87 @ombra75 nel mio thread ho scritto quello che in teoria prenderei poi se c'è qualcosa da cambiare la cambiamo
-
ombra75 ha scritto:
come ci starebbe bene il phase sotto per la cpu e il liquido standard per le vga:smitten:
Per quello che cista come case però non mi gusta xD...
Inviato da casa tua

-
tornato flussimetro da RMA:)
4,8 l/m(288 l/h)..
le connessioni corte e componenti poco restrittivi premiano..
-
ombra75 ha scritto:
tornato flussimetro da RMA:)4,8 l/m(288 l/h)..
le connessioni corte e componenti poco restrittivi premiano..
ottimo. sanso 12v vero?
-
ombra75 ha scritto:
http://www.ldcooling.com/shop/ld-pc-v10-115v-usa/87-ld-pc-v10-115v-usa-phase-change.html
dai non costa cosi tanto... (ammazzacheprezzioh)
-
liberato87 ha scritto:
ottimo. sanso 12v vero?no liberato..una d5..mi aspettavo un pochino meno..
non vorrei non fosse preciso..ma ne ho sentito parlare bene bò..e gli utenti a cui l ho fatto prendere qui sul forum avevano risultati corrispondenti con quelli che trovo in altri forum..
si vede che la d5 spinge piu della ddc in un loop con pochi componenti e poco restrittivi..anche perche sono 1500 l/h nominali anche se ha solo 3,7 mt di prevalenza contro i 500 medi di una ddc
-
Tex ha scritto:
http://www.ldcooling.com/shop/ld-pc-v10-115v-usa/87-ld-pc-v10-115v-usa-phase-change.htmldai non costa cosi tanto... (ammazzacheprezzioh)
no, vabbè..quello ha gia il phase integrato..senza phase viene 500 euro..
-
ombra75 ha scritto:
no liberato..una d5..mi aspettavo un pochino meno..non vorrei non fosse preciso..ma ne ho sentito parlare bene bò..e gli utenti a cui l ho fatto prendere qui sul forum avevano risultati corrispondenti con quelli che trovo in altri forum..
si vede che la d5 spinge piu della ddc in un loop con pochi componenti e poco restrittivi..anche perche sono 1500 l/h nominali anche se ha solo 3,7 mt di prevalenza contro i 500 medi di una ddc
Bon 280 è tantissimo per essere in singola pompa! Io faccio 220 l/h!
Non mi ricordo il tuo impianto .. Potresti aprire un thread tuo personale o almeno inserire in firma tutto

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi