Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)
-
Ho iniziato oggi ... non male
inviato dal mio S4
-
Visto la 6x18 di Mentalist, con dispiacere devo ammettere che mi sta scadendo questa serie è diventata un poliziesco quasi normale.
-
quando allungano troppo è destino... tranne qualche caso particolare (Castle-TheGoodWife-Dr.House)
-
errhon ha scritto:
quando allungano troppo è destino... tranne qualche caso particolare (Castle-TheGoodWife-Dr.House)Ieri mi son visto Silicon Valley, prova a vedere se ti piace, son usciti solo 3 episodi.
-
ok visti. Partendo dal presupposto che è prodotta da HBO (come GOT) ci si aspetta un prodotto di qualità; queste prime tre puntate sono
carine, mi sbilancerò un po' di più verso la decima per vedere che forma prende la storia.
-
Anche io sto guardando Silicon valley, l'idea era buona secondo me ma non so manca qualcosa che me la faccia piacere completamente.
-
Aspettiamo un pochino e vediamo
inviato dal mio S4
-
fedemini ha scritto:
Anche io sto guardando Silicon valley, l'idea era buona secondo me ma non so manca qualcosa che me la faccia piacere completamente.errhon ha scritto:
Aspettiamo un pochino e vediamoinviato dal mio S4
Ok, sono al 4 episodio del Trono di spade.
Come serie aspetto a dare un parare su come sia.
Riguardo alla storia non capisco alcune cose riguardanti i personaggi.
Il nano e il biondo che va a fare cose sconce
con la moglie del re (inteso il biondo) chi sono? cioè figli/nipoti/parenti di chi? Magari mi è sfuggito o probabilmente perché me le sono guardate appena svegliatomi

-
Kltsune ha scritto:
Ok, sono al 4 episodio del Trono di spade.Come serie aspetto a dare un parare su come sia.
Riguardo alla storia non capisco alcune cose riguardanti i personaggi.
Il nano e il biondo che va a fare cose sconce
con la moglie del re (inteso il biondo) chi sono? cioè figli/nipoti/parenti di chi? Magari mi è sfuggito o probabilmente perché me le sono guardate appena svegliatomi

ti spiego:
il nano, il biondo monco e la bionda regina-madre sono 3 fratelli
il principe che è ***** era il figlio della storia incestuosa tra fratello e sorella alti
non era figlio del re Barathion e non so come il re non l'abbia capito visto che i Lannister son tutti elfici tranne il nano.
i tre fratelli snon figli del lord Lannister che ora è cavaliere del re (il Vecchio super ricco e altezzoso)
-
errhon ha scritto:
ti spiego:il nano, il biondo monco e la bionda regina-madre sono 3 fratelli
il principe che è ***** era il figlio della storia incestuosa tra fratello e sorella alti
non era figlio del re Barathion e non so come il re non l'abbia capito visto che i Lannister son tutti elfici tranne il nano.
i tre fratelli snon figli del lord Lannister che ora è cavaliere del re (il Vecchio super ricco e altezzoso)
Ah ok, pensavo che solo il nano fosse suo fratello perché l'ho visto a tavola, ma del biondo no.

Grazie per la spiegazione

-
errhon ha scritto:
ti spiego:il nano, il biondo monco e la bionda regina-madre sono 3 fratelli
Te segui/hai visto Boardwalk Empire?
-
Non ancora
inviato dal mio S4
-
Kltsune ha scritto:
Te segui/hai visto Boardwalk Empire?io ho visto le prime due serie, poi ho tolto sky e le altre me le sono perse.
davvero bellissimo a mio modo di vedere!!
-
Super spoilerata

Visto il primo ed il secondo, mi piacciono le serie violente/crudeli :perfido:
-
Kltsune ha scritto:
Super spoilerata
Visto il primo ed il secondo, mi piacciono le serie violente/crudeli :perfido:
LOLZ hai ragione! ho editato! togli anche tu il mio quote

quindi nemmeno tu hai visto la terza e la quarta serie?
-
liberato87 ha scritto:
Sono al 2 episodio
, maledetto mi hai rovinato 

-
liberato87 ha scritto:
Magari me lo sono perso, stai seguendo qualche serie in particolare attualmente?
-
arriva il guastafeste..:perfido::asd:vabbè faccio il bravo:fiufiu:
sono alla 4..
sono tanto fuori che le guardo sottotitolate le serie che mi pigliano
-
ombra75 ha scritto:
arriva il guastafeste..:perfido::asd:vabbè faccio il bravo:fiufiu:sono alla 4..
io la terza l ho trovata così... la voce di nucky è assurda!
alex2173 ha scritto:
si infatti, molto meglio in lingua originale che doppiate a volte da cani in maccheronicosono d accordo. apparte i doppiaggi, ma a volte proprio le traduzioni sono senza senso.
-
ombra75 ha scritto:
arriva il guastafeste..:perfido::asd:vabbè faccio il bravo:fiufiu:sono alla 4..

alex2173 ha scritto:
si infatti, molto meglio in lingua originale che doppiate a volte da cani in maccheronicoliberato87 ha scritto:
io la terza l ho trovata così... la voce di nucky è assurda!sono d accordo. apparte i doppiaggi, ma a volte proprio le traduzioni sono senza senso.
Io le preferisco in lingua originale, parecchie volte le voci non "combaciano" per niente con il personaggio, Arrow da quando è uscito mi son visto solo i primi 2 episodi in italiano, tutto il resto in lingua originale subbati (non conosco l'inglese così bene da capire i dialoghi in un episodio,
) ma perché non lo conoscevo ancora, non mi piacciono proprio le voci dei doppiatori, ma non perché facciano schifo, semplicemente non c'è le vedo su quei personaggi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi