Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)
-
Se vi piace il genere provate star crossed ma vi avviso che va un po sul fantascienza - romantico
inviato dal mio S4
-
errhon ha scritto:
Se vi piace il genere provate star crossed ma vi avviso che va un po sul fantascienza - romanticoinviato dal mio S4
Sto seguendo anche questa, mi piace. :perfido:
@errhon puoi rispondere al mp per piacere?
-
Anche io sto guardando The 100 la storia non mi dispiace, non mi piacciono però particolarmente gli attori ma per ora la seguo.
-
Se non l'ho scritto consiglio anche:
-Under The Dome
-
Kltsune ha scritto:
Se non l'ho scritto consiglio anche:-Under The Dome
Di cosa parla? È un fantasy?
-
Fantascienza, drammatico
http://it.wikipedia.org/wiki/Under_the_Dome_(serie_televisiva)
-
Mhh domani inizio
inviato dal mio S4
-

Sto aspettando la 2 stagione io
-
Anche io già vista la prima stagione non era male anche io in attesa della seconda.
-
Ho iniziato oggi ... non male
inviato dal mio S4
-
Visto la 6x18 di Mentalist, con dispiacere devo ammettere che mi sta scadendo questa serie è diventata un poliziesco quasi normale.
-
quando allungano troppo è destino... tranne qualche caso particolare (Castle-TheGoodWife-Dr.House)
-
errhon ha scritto:
quando allungano troppo è destino... tranne qualche caso particolare (Castle-TheGoodWife-Dr.House)Ieri mi son visto Silicon Valley, prova a vedere se ti piace, son usciti solo 3 episodi.
-
ok visti. Partendo dal presupposto che è prodotta da HBO (come GOT) ci si aspetta un prodotto di qualità; queste prime tre puntate sono
carine, mi sbilancerò un po' di più verso la decima per vedere che forma prende la storia.
-
Anche io sto guardando Silicon valley, l'idea era buona secondo me ma non so manca qualcosa che me la faccia piacere completamente.
-
Aspettiamo un pochino e vediamo
inviato dal mio S4
-
fedemini ha scritto:
Anche io sto guardando Silicon valley, l'idea era buona secondo me ma non so manca qualcosa che me la faccia piacere completamente.errhon ha scritto:
Aspettiamo un pochino e vediamoinviato dal mio S4
Ok, sono al 4 episodio del Trono di spade.
Come serie aspetto a dare un parare su come sia.
Riguardo alla storia non capisco alcune cose riguardanti i personaggi.
Il nano e il biondo che va a fare cose sconce
con la moglie del re (inteso il biondo) chi sono? cioè figli/nipoti/parenti di chi? Magari mi è sfuggito o probabilmente perché me le sono guardate appena svegliatomi

-
Kltsune ha scritto:
Ok, sono al 4 episodio del Trono di spade.Come serie aspetto a dare un parare su come sia.
Riguardo alla storia non capisco alcune cose riguardanti i personaggi.
Il nano e il biondo che va a fare cose sconce
con la moglie del re (inteso il biondo) chi sono? cioè figli/nipoti/parenti di chi? Magari mi è sfuggito o probabilmente perché me le sono guardate appena svegliatomi

ti spiego:
il nano, il biondo monco e la bionda regina-madre sono 3 fratelli
il principe che è ***** era il figlio della storia incestuosa tra fratello e sorella alti
non era figlio del re Barathion e non so come il re non l'abbia capito visto che i Lannister son tutti elfici tranne il nano.
i tre fratelli snon figli del lord Lannister che ora è cavaliere del re (il Vecchio super ricco e altezzoso)
-
errhon ha scritto:
ti spiego:il nano, il biondo monco e la bionda regina-madre sono 3 fratelli
il principe che è ***** era il figlio della storia incestuosa tra fratello e sorella alti
non era figlio del re Barathion e non so come il re non l'abbia capito visto che i Lannister son tutti elfici tranne il nano.
i tre fratelli snon figli del lord Lannister che ora è cavaliere del re (il Vecchio super ricco e altezzoso)
Ah ok, pensavo che solo il nano fosse suo fratello perché l'ho visto a tavola, ma del biondo no.

Grazie per la spiegazione

-
errhon ha scritto:
ti spiego:il nano, il biondo monco e la bionda regina-madre sono 3 fratelli
Te segui/hai visto Boardwalk Empire?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi