problema ADSL telecom passare a fastweb?
-
-
ma non ho capito ancora se sei cliente telecom o fastweb....?
se sei telecom basta chiedere di passarti in fastpath (di defoult sei in interleaved). se dicono che non è possibile digli che vuoi attivare alice play.
non ha senso passare a fastweb solo per avere la fastpath, considera che fastweb come tutti gli altri provider italiani caminano sulle linee telecom.... nessuno andra mai meglio di telecom... se è un problema della tua zona puoi solo peggiorare con un altro provider anche se ULL.
-
si sono cliente telecom non credo che sia un problema della mia zona perché un tempo alice funzionava a meraviglia e ho chiamato e mi hanno detto che c' era un guasto che è stato risolto e ora loro danno la colpa al mio computer.
comunque i miei vogliono cambiare gestore mi avevano detto o tiscali o fastweb. on tiscali sono in whl mentre con fastweb no
mettermi in fast con telecom incrementa qualcosa sulla bolletta?
e quindi volevo chiedervi se venivano i tecnici a casa a controllare l' impianto telefonico e farmene uno nuovo e se si devono pagare o meno e poi una volta passato mi arriva la bolletta di telecom? oppure viene annullata?
-
chiama e farti mandare un tecnico a controllare il dslam
-
comunque devo passare per forza quindi credo che fastweb manda i tecnici a casa se non sbaglio
-
allora in fast con telecom sono 3€ al mese (non ti cambiano la vita imho), ma ho sentito tanti che chiamando la telecom gliela mettono gratuitamente. (devi trovare l'operatore "giusto")
-
si mi aveva parlato anche l' operatore di mettermi in fast però non mi aveva specificato di quanto anche se mia madre vuole cambiare arriva 150 euro di bolletta ogni volta
e ho un servizio da schifo 
-
Danilo999 ha scritto:
si mi aveva parlato anche l' operatore di mettermi in fast però non mi aveva specificato di quanto anche se mia madre vuole cambiare arriva 150 euro di bolletta ogni volta
e ho un servizio da schifo
Come cavolo fai ad arrivare a 150 euro? Cavolo con fastweb con il primo contratto sono sui 95 ogni bimestre!ed è già tanto!
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
se arrivano 150€ è perche fanno molte chiamate. es io ho telecom (business) e pago sui 50€ al mese ed ho un tot di chiamate verso i fissi ed un tot verso i cellulari, ogni mese sforo ma in gener pago sui 60/70€ mese. probabilmente spendi tanto perche parli tanto o per lo meno parli tanto con chi spendi di piu (spero di essermi spiegato), poi ogniuno va a se in base al contratto che ha.
-
si con il telefono chiamo parecchio i cellulari 117 min ed è arrivata la bolletta a 150 sempre mentre con fastweb ho 60 min gratis al mese quindi sto a posto? comunque vogliono cambiare quindi o fastweb o tiscali purtroppo
-
se chiami molto 60 min finiscono in un ora....
saresti punto e a capo... come puoi spendere meno da uno che affitta le linee dalla telecom stessa? come tele2 ecc ti tolgono il canone ecc pero appena hai un minimoprobleam te la mettono.....
-
anche se sono ULL?
-
lol
ull non centra con la tariffa, essere ull è tuttaltra cosa.
una linea puo essere ull o Wholesale.
per fare pima guarda qui: ULL e Wholesale: cosa sono e quali conviene fare | Tariffe | Digital.it
-
qui mi sa che ci sono più problemi di quanto credevo

-
non credo sia l' impianto telefonico. comunque a telecom non posso rimanerci avete qualche consiglio?
-
bhè come detto ho dei dubbi sullo dslam esterno alla tua abitazione, sai se i vicini hanno adsl e hanno le stesse problematiche ?
-
bhe non sono mai andato a chiedere come andava internet e comunque un po di tempo fa sono venuti tecnici a controllare l' impianto e avevano cambiato delle cose ora non so se puo essere causato anche da questo

-
potrebbe anche darsi, di solito peggiorano
-
mi hanno detto che se nelle chiamate ci sono interferenze o fruscii potrebbe essersi rovinato l' impianto telefonico e vero?
-
no se ci sono fruscii è dovuto o ai filtri o diciamo si ai cavi del tuo impianto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi