[Ufficiale] SILVERSTONE TJ11 XL-ATX - IL RE DEI RE
-
ehehe
-
-
frupoli ha scritto:
Grazie a Nikolaj che mi ha invitato qui.Da possessore di due case Silverstone (RV02 e RV03), faccio fatica ad affermare se mi piace di più il TJ11 oppure... il tuo bellissimo gatto Mozart!
Buon divertimento.

ciao passa a presentarti qui

-
-
io sto ancora aspettando la mia %

daje daje!!!
-
hahah
intanto leggiti la review e dimmi cosa ne pensi

Madonna che lavoraccio ragazzi, questa mi è costata cara. Ho quasi la nausea stasera.
-
Qualche dato di office ?
00.024 pagine
06.675 parole
38.985 caratteri spazi esclusi
45.225 caratteri inclusi
00.483 paragrafi
01.081 righe
circa 211 fotografie, una cinquantina lavorate
E poi qui in Italia si permettono il lusso di snobbarci. No signori, il made in Italy è anche questo !
-
Per onorare il TJ11... Se posso chiedere: potresti dire, alla fine, che ne è valsa la pena?Nikolaj ha scritto:
circa 211 fotografie, una cinquantina lavorate
-
Molto probabilmente voi direte di si, io invece dire iche non mi resta che piangere

Purtroppo ora è nella sua scatola, imballato così come è venuto
-
povero me

-
Quanto è vero

Inviato dal mio Ideos
-
Un modding da seguire: Project: Steampunk'd TJ11
-
ho finalmente trovato un attimo per rileggere bene la review! ottimo lanovo nik!! e questo case resta un RE!!! ma quindi non ho capito come e andata a finire te lo tieni o......? (a buon intenditor
) -
per curiosità, chi te l'ha fatta leggere dato che deve essere ancora pubblicata ?

-
mi sa che ha bevuto roby

-
Dopo il gigantesco articolo silverstone SilverStone, seeking the excellence
.. e dopo una carrellata di review, ecco la belva SilverStone TJ11, il Re dei Re
tradotta in inglese: SilverStone TJ11, the King of Kings
ed oltre a questo vi offriamo la possibilità di vincerne uno, dovete solo cliccare su mi piace al link del contest pubblico [ENG] SilverStone TJ11 Contest - Rules
In bocca al lupo a tutti i partecipanti
-
iscritto!!e che me lo perdo?veramente bello..lo guardo con cupidigia:2funny:
dai su ragazzi avanti con i mi piace altrimentii devo aspettare troppo tempo prima di portarmelo a casa..

-
Eheheh io non metto il mi piace...
Sto con ft02 pagato davvero troppo

Ahahahahah
Ps: se dovessi farlo è come se togliere una opportunità a voi

-
ombra75 ha scritto:
iscritto!!e che me lo perdo?veramente bello..lo guardo con cupidigia:2funny:dai su ragazzi avanti con i mi piace altrimentii devo aspettare troppo tempo prima di portarmelo a casa..

chiama la tua mandria

-
salve salve sono io il paraculato
:asd:
che ha vinto questo favoloso case, e riesumo questo thread per postarvi qualche foto e qualche mia impressione di sua maestà il Re, però prima di tutto volevo raccontarvi la mia piccola storiella che riguarda il tempo di attesa dell'arrivo del Re nella mia modesta casina, questa storia inizia il giorno dell'annunciazione del vincitore e appena saputo del fatto già svolazzavo contento e felice per la vincita, ma li per li ho iniziato subito a pensare della sua destinazione finale, se era il caso di moddarlo o quasi sicuramente di venderlo visto il suo valore e forse questo pensiero è rimasto attivo al 99% nella mia testa fino al suo arrivo, ma quando di ritorno dal lavoro entro a casa e mia moglie mi avverte che "lu bestiu" (la bestia in dialetto) era arrivato sono schizzato via per controllare se tutto era apposto, e veramente tutto era apposto, ma da subito a prima vista nonostante era ancora imballato nella sua scatola sentivo in me qualcosa, una strana sensazione, e mi son detto "azzz sé grande, sballiamo lu bestiu" e man man che sballavo in me continuava ad accrescere quella che prima era una piccola sensazione e che piano piano diventava una certezza. Alla fine tirato fuori del tutto dal cartozzo si presentava davanti a me sotto i miei occhi in tutto il suo splendore così spartano e immenso, maestoso, semplice, essenziale e imponente mooooltoo imponente e li su due piedi quella certezza si era chiarita nella mia mente e mi son detto: "...è....è....è perfetto come posso vendere questa perfezione, no no non posso venderlo questo me lo tengo e anzi non lo moddo lo lascio così nella sua purezza" ero e sono ancora stupefatto non ho mai pensato che un case mi sarebbe piaciuto così tanto, ragazzi qualsiasi foto fatta non rende l'idea di quanto è bello questo case, oggi ho fatto le foto perciò l'ho sballato nuovamente e sono rimasto una mezzoretta buona ad ammirarlo nuovamente come se non l'ho avessi mai visto, Nikolay ti credo quando dievii che ti dispiaceva darlo via dopo la recensione ti capisco è un case che colpisce è FANTASTICO ma come le foto non danno l'idea non ci sono parole per farvi minimamente immaginare che cosa è questo case. concludo complimentandomi con la Silverstone per aver prodotto un pezzo ....... d'arte di tecnologia e ringraziando lo staff di Xtreme Hardware per averlo dato in premio grazie ragazzi!!!!!
scusate per le foto ma di meglio non son riuscito a fare questo è l'arrivo

sballato completamente

e aperto, dalle foto si nota una leggera differenza di colore nei slot hd ma dal vivo no mha?!?!?

ed eccolo sua maestà imponente al fianto delle mie due signorine, notare la sua grandezza!!!!

e con questo chiudo la mia esperienza con questo favoloso case (per ora chiudo :perfido:) e vi do la buonanotte
e spero di non avervi annoiato troppo 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi