[Ufficiale] SILVERSTONE TJ11 XL-ATX - IL RE DEI RE
-
quanti gatti hai?io ne avevo uno enorme se si allungava era un cuscino e mezzo:asd:
-
SOMETHING'S INCOMING !

-
ehehe
-
-
frupoli ha scritto:
Grazie a Nikolaj che mi ha invitato qui.Da possessore di due case Silverstone (RV02 e RV03), faccio fatica ad affermare se mi piace di più il TJ11 oppure... il tuo bellissimo gatto Mozart!
Buon divertimento.

ciao passa a presentarti qui

-
-
io sto ancora aspettando la mia %

daje daje!!!
-
hahah
intanto leggiti la review e dimmi cosa ne pensi

Madonna che lavoraccio ragazzi, questa mi è costata cara. Ho quasi la nausea stasera.
-
Qualche dato di office ?
00.024 pagine
06.675 parole
38.985 caratteri spazi esclusi
45.225 caratteri inclusi
00.483 paragrafi
01.081 righe
circa 211 fotografie, una cinquantina lavorate
E poi qui in Italia si permettono il lusso di snobbarci. No signori, il made in Italy è anche questo !
-
Per onorare il TJ11... Se posso chiedere: potresti dire, alla fine, che ne è valsa la pena?Nikolaj ha scritto:
circa 211 fotografie, una cinquantina lavorate
-
Molto probabilmente voi direte di si, io invece dire iche non mi resta che piangere

Purtroppo ora è nella sua scatola, imballato così come è venuto
-
povero me

-
Quanto è vero

Inviato dal mio Ideos
-
Un modding da seguire: Project: Steampunk'd TJ11
-
ho finalmente trovato un attimo per rileggere bene la review! ottimo lanovo nik!! e questo case resta un RE!!! ma quindi non ho capito come e andata a finire te lo tieni o......? (a buon intenditor
) -
per curiosità, chi te l'ha fatta leggere dato che deve essere ancora pubblicata ?

-
mi sa che ha bevuto roby

-
Dopo il gigantesco articolo silverstone SilverStone, seeking the excellence
.. e dopo una carrellata di review, ecco la belva SilverStone TJ11, il Re dei Re
tradotta in inglese: SilverStone TJ11, the King of Kings
ed oltre a questo vi offriamo la possibilità di vincerne uno, dovete solo cliccare su mi piace al link del contest pubblico [ENG] SilverStone TJ11 Contest - Rules
In bocca al lupo a tutti i partecipanti
-
iscritto!!e che me lo perdo?veramente bello..lo guardo con cupidigia:2funny:
dai su ragazzi avanti con i mi piace altrimentii devo aspettare troppo tempo prima di portarmelo a casa..

-
Eheheh io non metto il mi piace...
Sto con ft02 pagato davvero troppo

Ahahahahah
Ps: se dovessi farlo è come se togliere una opportunità a voi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi