[GUIDA] Come configurare correttamente l'SLI in modo avanzato e glossario termin
-
-
tom ti sei dimenticato di me?

-
si preso da molti impegni

-
tranquillo

-
oggi dovrei avere più tempo
-
tranquillo quando vuoi non c'e fretta

-
-
Ciao vedo che ha un po di tempo la guida ma almeno mi da un po di info...qualcuno con sli di 970? Avete provato?
-
cosa vuoi sapere di preciso?
-
Niente in particolare sto provando nuovi bios, e banch con heven....ho pensato che qualche impostazione potrebbe essermi utile per salire di Score.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Per salire di score conta non solo un hardware buono, quindi un overclock aiuta ma anche un sistema operativo pulito e ridotto all'osso dei servizi e grafica. Dal menu NVidia fai poco. Potresti mettere solo gestione alimentazione su massimo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi