[GUIDA] Come configurare correttamente l'SLI in modo avanzato e glossario termin
-
ciberjack ha scritto:
peccato solo che non ho piu lo SLI
comunque aggiornero i termini che trovo cosa significano e a che servono

tom1 ha scritto:
postali qui che te li dicoeccoli

e poi qualcuno sa di preciso come funzionano le opzioni di "powerthrottle"?
ovvero impostando es. OCCT che parametri vengono cambiati? cosa cambia il soft? e se metto kombustor??
-
stasera ti rispondo
-
in attesa delle tue risposte, ho aggiornato ancora la guida aggiungendo:
in pratica provo ogni applicazione con i 3 settaggi standardocctkombustorSettaggi di powerthrottling per le varie applicazioni/giochiQui per ogni applicazione testata verra riportato il miglior settaggio di powerthrottling, per prestazioni massime e stabilià.
-3DmarkVantage> impostare> OCCT
-Bulletstorm> impostare>kombustor
lista in contino aggiornamento potete postare anche i vostri test
faccio un bench minmax avg con fraps per ogni impostazione nel medesimo punto per ogni giocoapplicazione 3d (esclusi 3dmark's, haven e simili). cosi in tanto vedo quella che da piu FPS. poi le 2 opzioni kombustor e occt le provo singolarmente per una sessione di gioco es. imposto kombustor e gioco 2 ore, se tutto fila bene se ci sno problemi lo annoto. poi faccio uguale con occt. alla fine valuto l'impostazione che mi da piu fps e non mi da instabilità

e gradita la collaborazione di chiunque voglia contribuire

-
-
tom ti sei dimenticato di me?

-
si preso da molti impegni

-
tranquillo

-
oggi dovrei avere più tempo
-
tranquillo quando vuoi non c'e fretta

-
-
Ciao vedo che ha un po di tempo la guida ma almeno mi da un po di info...qualcuno con sli di 970? Avete provato?
-
cosa vuoi sapere di preciso?
-
Niente in particolare sto provando nuovi bios, e banch con heven....ho pensato che qualche impostazione potrebbe essermi utile per salire di Score.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Per salire di score conta non solo un hardware buono, quindi un overclock aiuta ma anche un sistema operativo pulito e ridotto all'osso dei servizi e grafica. Dal menu NVidia fai poco. Potresti mettere solo gestione alimentazione su massimo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi