ARMA II XtremeHardware Clan
-
tom1 ha scritto:
:asd: che fai a mangiare già ?E si Tom, colpa dei turni, mi sono abituato a mangiare come le galline:briai:
-
Grazie mille!!! sarebbe fantastico.......ma già così è spettacolare:clapclap::clapclap:Le085 ha scritto:
Messo in rilievo e se riuscite a partire con questa ottima iniziativa vediamo di ritagliare anche uno spazietto nel portale per pubblicizzarla :clapclap: -
Le085 ha scritto:
Messo in rilievo e se riuscite a partire con questa ottima iniziativa vediamo di ritagliare anche uno spazietto nel portale per pubblicizzarla :clapclap:Leo perchè non giochi con noi?

-
le085 ha scritto:
messo in rilievo e se riuscite a partire con questa ottima iniziativa vediamo di ritagliare anche uno spazietto nel portale per pubblicizzarla :clapclap:o0o0
-
WarOfDevil ha scritto:
Leo perchè non giochi con noi?
Purtroppo il caro presidente non ha reale tempo materiale

-
Vero LeO, ti vogliamo nel Team, potrai fare il comandante sull'Abram1......tu dicci cosa dobbiamo fare e noi lo facciamo:n2mu:
-
se se leo fa la vedetta è il massimo che può fare
-
WarOfDevil ha scritto:
Leo perchè non giochi con noi?
WarOfdevil, io e il Freddy questa sera , 22,30 circa, siamo su TS per una partitina di un'oretta ad ArmA se tu volessi connetterti su TS fallo pure, magari potresti ascoltarci mentre giochiamo

E cmq 2 chiacchere son sempre ben gradite:asd:
-
leo non parla

-
tom1 ha scritto:
leo non parla
Azz, problema:asd:
Tom, ricordati di "recuperare" il Gi@n, abbiamo bisogno anche di lui, cribbbbbbbbio, mi consenta:nutkick:
-
tranquillo sergio per come stai gasato ti tiro su un battaglione

-
tom1 ha scritto:

Ho sbagliato......colpa del 3g , lento,Tom se vuoi questo mess cancellaloO0
-
tom1 ha scritto:

Sei un 'amico Tom:n2mu:
-
GS68 ha scritto:

Sei un 'amico Tom:n2mu:
:briai: -
Posto alcune immagini in game di ArmA 2OA giusto per far vedere che nonostante sia del 2009 sfoggia un dettaglio grafico di tutto rispetto. Non utilizzo volutamente l'antialiasing.
Immagini tratte da "in game" dal mio PC: Res.1920X1080

-
GS68 ha scritto:
Azz, problema:asd:Tom, ricordati di "recuperare" il Gi@n, abbiamo bisogno anche di lui, cribbbbbbbbio, mi consenta:nutkick:
ragazzuoli per ora dovrete divertirmi senza me.... purtroppo sono molto impegnato (di sicuro tutta la settimana) ma, non appena mi libero, preparatevi che vengo sicuramente a rompervi le balle.
divertitevi.... beati voi.
-
Eccoti!!!!!Gi@n ha scritto:
ragazzuoli per ora dovrete divertirmi senza me.... purtroppo sono molto impegnato (di sicuro tutta la settimana) ma, non appena mi libero, preparatevi che vengo sicuramente a rompervi le balle.divertitevi.... beati voi.
:clapclap:Ok Gi@n, quando vuoi........ sarai il benvenuto.......fatti sentire qui, così potrò darti le credenziali per entrare in TS:asd:. Ciao!!!!!!
-
e daglee gian

-
Gi@n, quando proveremo ArmA2 insieme avrai l'incarico di sniper, non ti vede nessuno:2funny:
-
se sniper

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi