ARMA II XtremeHardware Clan
-
Fredd ha scritto:
la verità è che gs 68 ha un pc mostruoso!!! io ragazzi gioco con un portatile con intel i5 e scheda video nvidia gt 540 m da 2 giga. arma 2 lo gioco a 35 fps a 1280x....per il momento mi va bene ma sto cercando di vendere la 360 e sto mettendo da parte i soldini per passare tra un anno a haswell di intel.. che ne pensate?Buono,ma se comunque usi il notebook per giocare a questo punto ti consiglio di vedere qualche offerta della alienware o serie G della asus,anche modelli di un anno fà,che comunque hanno schede video al top per giocare tranquillamente.
-
ottima idea , magari prova prima ivy
-
Finalmente è avvenuto il contatto!.....anche se Tom solo via mess. su TS:coolsmiley: però posso certamente dire di essere davvero contento di avervi conosciuto! è stato molto bello poter colloquiare con voi......ora non ci resta che crescere......a quelli che avessero dubbi, basta unirsi a noi per capire:asd:
Ciao raga e al prossimo contatto......che io già consiglierei domani sera:fiufiu:
-
da come definisci "contatto" sembra di parlare con alieni

-
tom1 ha scritto:
da come definisci "contatto" sembra di parlare con alieni
A tavola con l'iPad:D
E sì Tom, mi stò facendo prendere la mano da ArmA...........tango, CONTATTO, 230, 250metri!!!.....COPERTURAAAAAAAA:D

-
:asd: che fai a mangiare già ? -
Messo in rilievo e se riuscite a partire con questa ottima iniziativa vediamo di ritagliare anche uno spazietto nel portale per pubblicizzarla :clapclap:
-
tom1 ha scritto:
:asd: che fai a mangiare già ?E si Tom, colpa dei turni, mi sono abituato a mangiare come le galline:briai:
-
Grazie mille!!! sarebbe fantastico.......ma già così è spettacolare:clapclap::clapclap:Le085 ha scritto:
Messo in rilievo e se riuscite a partire con questa ottima iniziativa vediamo di ritagliare anche uno spazietto nel portale per pubblicizzarla :clapclap: -
Le085 ha scritto:
Messo in rilievo e se riuscite a partire con questa ottima iniziativa vediamo di ritagliare anche uno spazietto nel portale per pubblicizzarla :clapclap:Leo perchè non giochi con noi?

-
le085 ha scritto:
messo in rilievo e se riuscite a partire con questa ottima iniziativa vediamo di ritagliare anche uno spazietto nel portale per pubblicizzarla :clapclap:o0o0
-
WarOfDevil ha scritto:
Leo perchè non giochi con noi?
Purtroppo il caro presidente non ha reale tempo materiale

-
Vero LeO, ti vogliamo nel Team, potrai fare il comandante sull'Abram1......tu dicci cosa dobbiamo fare e noi lo facciamo:n2mu:
-
se se leo fa la vedetta è il massimo che può fare
-
WarOfDevil ha scritto:
Leo perchè non giochi con noi?
WarOfdevil, io e il Freddy questa sera , 22,30 circa, siamo su TS per una partitina di un'oretta ad ArmA se tu volessi connetterti su TS fallo pure, magari potresti ascoltarci mentre giochiamo

E cmq 2 chiacchere son sempre ben gradite:asd:
-
leo non parla

-
tom1 ha scritto:
leo non parla
Azz, problema:asd:
Tom, ricordati di "recuperare" il Gi@n, abbiamo bisogno anche di lui, cribbbbbbbbio, mi consenta:nutkick:
-
tranquillo sergio per come stai gasato ti tiro su un battaglione

-
tom1 ha scritto:

Ho sbagliato......colpa del 3g , lento,Tom se vuoi questo mess cancellaloO0
-
tom1 ha scritto:

Sei un 'amico Tom:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi