Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
Grande andry!!

-
-
è bello grosso!
-
Si si....è abbastanza grande...
-
e che ci farai ale, lo controlli con arduino ?
-
Mmm potrebbe essere un'idea....
Ho visto che qualcuno lo ha modificato con attuatori più potenti ed elettronica più soffisticata ....
Devo vedere come primo tentativo se riesco a programmarlo con il robotics...
-
mmm magari apri un thread in elettronica

-
Ecco il mio: Portatile ASUS M70Vm (LINK)
Alcune Specifiche:
CPU: Intel Core2 Duo P8600 (3MB L2 - 1066FSB - 2.4GHz)
RAM: 4GB DDRII-800
VGA: NVidia GeForce 9600M GS (512MB Dedicati)
Schermo 17" con risoluzione FullHD

Pagato 220€ + un pc fisso in permuta

A breve aprirò un thread con foto e test

-
Ho comprato questi bicchieri: OPEN UP Universal Tasting 40 cl par Chef & Sommelier - La Table d'Arc, boutique officielle Arc International
Fatti in questo vetro speciale: ARC International I Kwarx
-
molto belli quei bicchieri sono particolarmente adatti a vini bianchi sia fermi che frizzanti quali chardonnay, grillo o prosecco e affini. se li vuoi usare per sei rossi ti consiglio dei vini mossi poco di corpo non tannici ad esempio un ottimo lambrusco grasparossa di castelvetro

io invece ho preso queste

€3.50 ben spesi

-
te magna
-
Pacco arrivato

Foto con definizione infinita grazie alla webcam

ciao
-
che roba l'è?
-
È l'"oscuro attrezzino" che ti fa trasalire e ti costringe alla posizione fetale canticchiando la tua lullaby preferita

ciao
-
jamm su che re

-

un'altra mia passione:asd:!!! tra un pò arriveranno gli altri:D
-
e bravo cla
-
principe andry ha scritto:
È l'"oscuro attrezzino" che ti fa trasalire e ti costringe alla posizione fetale canticchiando la tua lullaby preferita
ciao
:AAAAH:
-
penso di avere capito....

attrezzo per addominali

-
bravo roby
, ma vogliamo il modello 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi