Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
megthebest ha scritto:
allora bello scambio..trovo cmq poco utili sti tablet (qualsiasi essi siano) .. costano più di un pc portatile e sono troppo basilari per usarli in ambito lavorativo..
Cmq si può dire che sono veramente fighissimi..
E' vero, ma sono più "portabili" rispetto a un pc portatile, e per i momenti di "noia" o quando sei fuori casa, sono utili nel caso volessi navigare e/o giocare

-
Le085 ha scritto:
recuperata stamattina Pentax K-5 con i tre obiettivi
Stasera se riesco inizio ad aggeggiarci!

azz.. era ora... ci vuole una foto di gruppo.. prima di iniziare ad utilizzarla..
porta bene anche bagnarla con uno spumantino:
-
TV LED Panasonic 55" TX-L55ET5E, lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT220 collegato con cavo in fibra ottica al mio "vecchio" impianto Dolby Sorraund JVC(sub attivo)
Ovviamente qualche filmettino in BR, Resident Evil after life 3D, Avatar, Trecento.......e ora posso morire in pace:asd:
-
azz bella gingillo
-
tom1 ha scritto:
azz bella gingilloPerchè? è una "femminuccia"?

Grazie TomO0
-
Finalmente è arrivato il pacchetto

Tastiera GIGABYTE GK-K7100 con tasti scissor (layout italiano ovviamente)

Mouse GIGABYTE GM-M6880 V2 laser

Samsung Galaxy Next s5570, black line green (da regalare)

ciao
-
andry che spende, ecco perchè piove da me

-
Grande andry!!

-
-
è bello grosso!
-
Si si....è abbastanza grande...
-
e che ci farai ale, lo controlli con arduino ?
-
Mmm potrebbe essere un'idea....
Ho visto che qualcuno lo ha modificato con attuatori più potenti ed elettronica più soffisticata ....
Devo vedere come primo tentativo se riesco a programmarlo con il robotics...
-
mmm magari apri un thread in elettronica

-
Ecco il mio: Portatile ASUS M70Vm (LINK)
Alcune Specifiche:
CPU: Intel Core2 Duo P8600 (3MB L2 - 1066FSB - 2.4GHz)
RAM: 4GB DDRII-800
VGA: NVidia GeForce 9600M GS (512MB Dedicati)
Schermo 17" con risoluzione FullHD

Pagato 220€ + un pc fisso in permuta

A breve aprirò un thread con foto e test

-
Ho comprato questi bicchieri: OPEN UP Universal Tasting 40 cl par Chef & Sommelier - La Table d'Arc, boutique officielle Arc International
Fatti in questo vetro speciale: ARC International I Kwarx
-
molto belli quei bicchieri sono particolarmente adatti a vini bianchi sia fermi che frizzanti quali chardonnay, grillo o prosecco e affini. se li vuoi usare per sei rossi ti consiglio dei vini mossi poco di corpo non tannici ad esempio un ottimo lambrusco grasparossa di castelvetro

io invece ho preso queste

€3.50 ben spesi

-
te magna
-
Pacco arrivato

Foto con definizione infinita grazie alla webcam

ciao
-
che roba l'è?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi