Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
Le085 ha scritto:
me l'ero perso questo thread!
ora vi stupisco

kenwood FP-260

Unold 8875

stasera forse inauguriamo

e dopo il grande successo di "banana e rum"
e "gelato al cioccolato, dolce un po' salato"
ora tocca a "fragole svizzere marcette in super offerta"
e "melone verde diventato giallo per quanto è maturo"

-
Le085 ha scritto:
e dopo il grande successo di "banana e rum"e "gelato al cioccolato, dolce un po' salato"
ora tocca a "fragole svizzere marcette in super offerta"
e "melone verde diventato giallo per quanto è maturo"

:2funny:
:2funny: -
-
Leo com'era il gelato poi?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
principino1984 ha scritto:
Leo com'era il gelato poi?Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
ti diffiderei solo per questa domanda mediocre
na schifezza no e so sicuro che mauri avrà dovuto fare da cavia 
-
Il mi ultimo acquisto il Nikkor 70-200mm VRI arrivato ieri

-
Leo com'era il gelato poi?Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

ottimo!
il melone non l'ho fatto più perchè era diventato troppo marcio

alla fragola era ottimo, le fragole svizzere sono davvero eccezionali
ho rifatto banana e rum tento di abbondare con il rum ma è dura farlo sentire in modo preponderante senza impedire al gelato di "gelarsi" 4 cucchiai su 450g di banane è il massimo che si può mettere mi sa...
Buono anche quello al cioccolato ma devo cambiare cacao o cioccolata perché mi è rimasto qualche granello fastidioso che dava qualche prurito in gola (niente di urticante ovviamente, giusto un piccolo fastidio...)
-
Le085 ha scritto:
ottimo!

ho rifatto banana e rum tento di abbondare con il rum ma è dura farlo sentire in modo preponderante senza impedire al gelato di "gelarsi" 4 cucchiai su 450g di banane è il massimo che si può mettere mi sa...
Buono anche quello al cioccolato ma devo cambiare cacao o cioccolata perché mi è rimasto qualche granello fastidioso che dava qualche prurito in gola (niente di urticante ovviamente, giusto un piccolo fastidio...)
sappiamo che ti piacciono le banane leo

potresti farlo a tutto lo staff allora con il nuovo titolo leo il gelataio

-
swattolo ha scritto:
Il mi ultimo acquisto il Nikkor 70-200mm VRI arrivato ieri
:D:Ddai jacopo,mettici due belle foto su!!!
RAGA,MENO CHIACCHIERE QUI E PIU FOTO DAI!!!!

-
a 700g per volta ci vuole un po' troppo

-
Questo l'abbiamo regalato ad un nostro amico:

Peugeot fa i migliori macinapepe al mondo! molto meglio degli altri suoi macinini che puoi trovare negli autosaloni!

-
Le085 ha scritto:
ottimo!

Confermo che il gelato che fa è buono, ha piu' possibilità di un futuro come gelataio che come ingegnere...

-
Treppiede manfrotto 055XPROB con testa a sfera manfrotto 496RC2.

telecomando Nikon ML-L3

-
sbavv per il manfrotto! XD
-
One1ros ha scritto:
Confermo che il gelato che fa è buono, ha piu' possibilità di un futuro come gelataio che come ingegnere...
Di sicuro guadagnerei di più come gelataio in svizzera che come ingegnere in Italia

-
A volte la fortuna gira... comprato manfrotto 055xprob + testa sferica + borsa ... 100 euro con consegna a mano...
-
Che culo Marco, tutte a te che ti possono, peccato che ora non ho manco 1€ e il cavaletto cinese col nikkor nuovo scricchiola

Ecco una foto del Nikkor

Qui un immagine del moltiplicatore di focale
-
Si beh...l'intenzione era di aspettare il prossimo stipendio ma un'occasione del genere non potevo farla scappare. Diciamo che ora anch'io sono proprio a zero!
Che bestia il nikkor! Come ti ci trovi?
-
Benissimo Marco, col moltiplicatore e battery grip pesa da morire !!! Su Dx anche col molti non é male, chiudendo di qualche stop ho fatto delle foto a 400mm (600mm su DX) assurde, quasi che me lo terrei il Kenko

-
A volte la fortuna gira... comprato manfrotto 055xprob + testa sferica + borsa ... 100 euro con consegna a mano...Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Il prezzo è ottimo! Solo la borsa costa almeno 50€. Però, francamente, la testa a sfera non la comprerei usata perché sembra molto soggetta ad usura anche se la qualità manfrotto la si puo' davvero sentire.
swattolo ha scritto:
Che culo Marco, tutte a te che ti possono, peccato che ora non ho manco 1€ e il cavaletto cinese col nikkor nuovo scricchiola
Ecco una foto del Nikkor

Spettacolo questo obiettivo, Jacopo!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi