Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
si non male , m piace sto fatto del baratto

-
Beh è ancora tutto da decidere...Cmq, lo sto formattando, mettendo una versione "pulita" di seven, col product key originale del pc ovviamente

Per il fatto della dual VGA, come funziona? Prima c'èra un programma che permetteva la scelta, è così anche coi catalyst 11.7?
-
Il famoso notebook copiato...
-
-
spendaccione aggiungi anche i piccolini che sono arrivati -
A breve, martedì credo, mi arriva l'i7 920 D0 Lappato, poi posterò le foto di scatolo e procio

-
Le085 ha scritto:
me l'ero perso questo thread!
ora vi stupisco

kenwood FP-260

Unold 8875

stasera forse inauguriamo

e dopo il grande successo di "banana e rum"
e "gelato al cioccolato, dolce un po' salato"
ora tocca a "fragole svizzere marcette in super offerta"
e "melone verde diventato giallo per quanto è maturo"

-
Le085 ha scritto:
e dopo il grande successo di "banana e rum"e "gelato al cioccolato, dolce un po' salato"
ora tocca a "fragole svizzere marcette in super offerta"
e "melone verde diventato giallo per quanto è maturo"

:2funny:
:2funny: -
-
Leo com'era il gelato poi?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
principino1984 ha scritto:
Leo com'era il gelato poi?Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
ti diffiderei solo per questa domanda mediocre
na schifezza no e so sicuro che mauri avrà dovuto fare da cavia 
-
Il mi ultimo acquisto il Nikkor 70-200mm VRI arrivato ieri

-
principino1984 ha scritto:
Leo com'era il gelato poi?Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

ottimo!
il melone non l'ho fatto più perchè era diventato troppo marcio

alla fragola era ottimo, le fragole svizzere sono davvero eccezionali
ho rifatto banana e rum tento di abbondare con il rum ma è dura farlo sentire in modo preponderante senza impedire al gelato di "gelarsi" 4 cucchiai su 450g di banane è il massimo che si può mettere mi sa...
Buono anche quello al cioccolato ma devo cambiare cacao o cioccolata perché mi è rimasto qualche granello fastidioso che dava qualche prurito in gola (niente di urticante ovviamente, giusto un piccolo fastidio...)
-
Le085 ha scritto:
ottimo!

ho rifatto banana e rum tento di abbondare con il rum ma è dura farlo sentire in modo preponderante senza impedire al gelato di "gelarsi" 4 cucchiai su 450g di banane è il massimo che si può mettere mi sa...
Buono anche quello al cioccolato ma devo cambiare cacao o cioccolata perché mi è rimasto qualche granello fastidioso che dava qualche prurito in gola (niente di urticante ovviamente, giusto un piccolo fastidio...)
sappiamo che ti piacciono le banane leo

potresti farlo a tutto lo staff allora con il nuovo titolo leo il gelataio

-
swattolo ha scritto:
Il mi ultimo acquisto il Nikkor 70-200mm VRI arrivato ieri
:D:Ddai jacopo,mettici due belle foto su!!!
RAGA,MENO CHIACCHIERE QUI E PIU FOTO DAI!!!!

-
a 700g per volta ci vuole un po' troppo

-
Questo l'abbiamo regalato ad un nostro amico:

Peugeot fa i migliori macinapepe al mondo! molto meglio degli altri suoi macinini che puoi trovare negli autosaloni!

-
Le085 ha scritto:
ottimo!

Confermo che il gelato che fa è buono, ha piu' possibilità di un futuro come gelataio che come ingegnere...

-
Treppiede manfrotto 055XPROB con testa a sfera manfrotto 496RC2.

telecomando Nikon ML-L3

-
sbavv per il manfrotto! XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi