[GUIDA] Effettuare il Root in un click su Motorola XOOM
-
In questa Guida spiegheremo semplicemente e in pochissimi passi come rootare il nostro Motorola Xoom senza effetture il root tramite adb shell e quindi riga di comando
O0O0

Premessa
Tutto ciò che dovremo fare sarà andare in Settings > Applications> Development> e fare il check sull’opzione USB Debugging
Procedura:
1- Scarichiamo il file da RootMyXoom.zip
2- Decomprimiamo il file scaricato sul dekstop
3- doppio click sul file RootMyXoom EXE
4- Seguiamo le istruzioni a schermo
5- Godiamoci il nostro Xoom rootato
P.S
Lo staff di XtremeHardware non si ritiene responsabile di qualsiasi danno inerente al vostro terminale.
Quindi la guida è destinata a chi ha un minimo di dimestichezza e conoscenza
-
In questa Guida spiegheremo semplicemente e in pochissimi passi come rootare il nostro Motorola Xoom senza effetture il root tramite adb shell e quindi riga di comando
O0O0

Premessa
Tutto ciò che dovremo fare sarà andare in Settings > Applications> Development> e fare il check sull’opzione USB Debugging
Procedura:
1- Scarichiamo il file da RootMyXoom.zip
2- Decomprimiamo il file scaricato sul dekstop
3- doppio click sul file RootMyXoom EXE
4- Seguiamo le istruzioni a schermo
5- Godiamoci il nostro Xoom rootato
P.S
Lo staff di XtremeHardware non si ritiene responsabile di qualsiasi danno inerente al vostro terminale.
Quindi la guida è destinata a chi ha un minimo di dimestichezza e conoscenza
-
@ Lord
metti in evidenza la guida

-
tom1 ha scritto:
@ Lordmetti in evidenza la guida

fatto....ottimo tom:ave:
-
prego marco
grazie per i tag li stavo per aggiungere -
Salve a tutti! Mi presento, visto che sono un nuovo iscritto!

Mi chiamo Giuseppe e ho da poco acquistato un motorola xoom, tablet pc, veramente degno di confronto (se non addirittura meglio) del blasonato Ipad.....
Ho visto che esiste la possibilità di rootare il terminale segendo la procedura indicata in questo forum.
Ho cliccato sul collegamento relativo al file da scaricare ma..... Niente!
Mi si apre una pagina di errore e del file zippato nemmeno l'ombra!
Esiste un altro indirizzo da cui poterlo scaricare?
Ringrazio anticipatamente e saluto!
Giuseppe!
-
ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
per il tuo quesito
putroppo il file è al momento stato rimossa dallo sviluppatore in attesa di una nuova versione
-
Ok, anche perchè ho provato a cercare quel file su internet per ogni dove ma pare sia proprio un segreto di stato! Beh, con la mia solita fortuna sono arrivato tardi.... grazxie comunque!
-
non è un segreto di stato ma lo sviluppatore come detto lo ha sospeso in attesa di aggiungere alcuni avvertimenti durante la procedura e correggere alcuni bugs, poi volevo sapere il modello preciso del tuo xoom 3g o wifi ,inoltre italiano o usa,
-
Tranquillo, immaginavo che fosse una situazione del genere, solo che io, purtroppo, solitamente ho la buona sorte di gatto Silvestro! Spero però sia presto disponibile perchè vorrei abilitare la mia periferica anche a leggere dati dalle chiavette USB... Ah, che sbadato: Il mio Xoom è italiano (Acquistato da centro TIM) ed è sia wifi che 3gs (versione da 32 gb espandibile fino ad altri 32... appena aggiornato alla versione Android 3.1 (ora vede la sd card).
-
te lo chiedo perchè c'è un altra procedura

-
Alleluia!!!! Sono tutto orecchi allora! :upup:Dimmi pure che ci provo subito! 
Solo una cosa, però.... tieni presente che pe me è la prima volta che ho a che fare con un dispositivo android... prima sbloccavo solo gli Iphone....

-
allora come prima cosa scarica
http://dl.google.com/android/installer_r12-windows.exe
appena lo hai scaricato installalo e fagli fare tutti li aggiornamenti che ti chiede
-
..... E poi? .... scusa ma sono davvero curioso!:-D
-
appena hai fatto devi attivare la voce sul tuo xoom usb debugging
-
Ok, quel passaggio lo avevo già fatto seguendo un'altra guida, quindi è ok!

-
procurati una sd da 2 gb almeno intanto uppo dei file
-
bene, per quello ne ho già una da 4 gb che avevo messo nello xoom...

-
sto uppando ci vorrò un po di tempo
-
Tranquill, nessuna retta! Casomai posso scaricare anche nei prossimi giorni! Intanto un sincero Grazie per l'aiuto! Davvero Grazie!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi