[GUIDA] Internet key su Acer Iconia A500
-
tom1 ha scritto:
aggiunto come link x non confonderlo con l'altro allegato:coolsmiley:
-
LordK ha scritto:
aggiunto come link x non confonderlo con l'altro allegato:coolsmiley:esatto

-
tom1 ha scritto:
nessun problema francesca buon pranzo
Esito: mi ha dato gli stessi risultati. In pratica la chiavetta non è compatibile ed è per questo che non si crea una tttyUSB. La guida è perfetta. Quindi non acquistate la Huaweii E1800...almeno do un piccolo contributo anch'io.Ho deciso di prendere il Modem 3G Wi-Fi E5832s...in modalità wifi va veramente bene...
grazie 1000 per l'aiuto, l'attenzione e soprattutto la pazienza!:clapclap:
Francy
-
no problem
-
f2design ha scritto:
Esito: mi ha dato gli stessi risultati. In pratica la chiavetta non è compatibile ed è per questo che non si crea una tttyUSB. La guida è perfetta. Quindi non acquistate la Huaweii E1800...almeno do un piccolo contributo anch'io.Ho deciso di prendere il Modem 3G Wi-Fi E5832s...in modalità wifi va veramente bene...grazie 1000 per l'aiuto, l'attenzione e soprattutto la pazienza!:clapclap:
Francy
sicuramente la migliore soluzione quella del router wifi...in questo modo puoi collegare più dispositivi....
-
ciao a tutti sono ancora io ke rompo ma cosa vuol dire Tramite un file manager in ke senso nn capisco e poi dove la trovo la cartella /system/xbin grazie a tutti in anticipo:)

-
file manager è un programma per la gestione dei file cartelle etc
-
ok e poi la cartella dove la trovo??????????????????????
-
dany9010 ha scritto:
ok e poi la cartella dove la trovo??????????????????????usa la guida alternativa sempre nel primo post

-
Ciao, sono nuovo, volevo sapere un informazione, alla fine chi ha provato questa guida riesce a navigare tramite un internet key? Grazie!
-
si
-
tom1 ha scritto:
siGrazie per la risposta, posso sapere con che marca di key navighi, e con quale operatore?
-
no te lo dico perchè lo ha provato un amico , con una huawei della vodafone e senza problemi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi