Vecchie glorie tutti contro tutti
-
Ieri mi è arrivata una bellissima ed introvabile geforce 3 ti 500....
Appena ho tempo, si riparte con i test:)
-
Sììììììììììììì :clapclap:
-
Darkcool ha scritto:
Ieri mi è arrivata una bellissima ed introvabile geforce 3 ti 500....Appena ho tempo, si riparte con i test:)
wow...bellissima...

-
Test aggiornati. Aggiunta la matrox m3d e le voodoo2 sli 12 mb
-
Darkcool ha scritto:
Test aggiornati. Aggiunta la matrox m3d e le voodoo2 sli 12 mbfantastico...ora me li vado a guardare...

-
bei test...

se la viaggiano le voodoo2 in sli eh...

-
Ragazzi, scrivo qui in attesa di aprire un nuovo thread!
Ho avuto vari problemi col retropc, ho provato a testare la g400 max, la s3 savage 4 extreme, e la voodoo3 3000, ma penso che siano tutte e tre morte... Uff, una g400 max è difficilissima da trovare, e per le voodoo 3 mi sparano dei prezzi da capogiro...
Per tirarmi un po' su il morale, ho montato la voodoo5 5500

Semplicemente spettacolare, sto eseguendo i test sul mio p3 overcloccato a 980mhz, e 384 mb di ram, ma il sistema non è sufficientemente potente

A breve dovrebbe arrivarmi una bella scheda madre soket a con slot agp universale, ed un bel athlon xp 2400+!!!!!
Presto potrebbe comparire un bello sfidone tra voodoo5 5500, rage fury maxx, geforce 1 ddr e kyro 2

-
che spettacolo la voodoo5 .. quanto ci ho sbavato dietro a quella scheda!!!
Marco
-
cavolo una v5
:ave: seguo con interesse!!!!! 
-
Hanno fatto la storia queste vga

-
Bella Clà! Vediamo se tira fuori la grinta, 'sta voodoo5 :clapclap:
-
Se non la tira la regina delle agp old chi la tira
-
Ragazzi, il pacco con la nuova scheda madre è definitivamente perso...
Niente configurazione per testare al massimo il voodoo5 5500.
In compenso però mi sta per arrivare una scheda video molto ma molto rara, di cui non dico nulla, se non che è del 1997

-
sempre quel pacci cla ? qualche indizio ?

-
tom1 ha scritto:
sempre quel pacci cla ? qualche indizio ?
Si, sempre quel pacco... Una scheda madre con slot agp universale... introvabile:)
Per la scheda video... beh, diciamo che monta processori grafici di due aziende diverse...
-
Darkcool ha scritto:
Per la scheda video... beh, diciamo che monta processori grafici di due aziende diverse...
mmm sono troppo giovane per saper o dire cosa sia
:asd: -
tom1 ha scritto:
mmm sono troppo giovane per saper o dire cosa sia
:asd:Hehehe, vedrai:)
-
Darkcool ha scritto:
Hehehe, vedrai:)dai clà non tenermi sulle spine

-
La scheda è arrivata!

Chi mi sa dire di che modello si tratta?
-
bhooo ma se vede che è bella vecchiotta
anche se super completa per essere agp 2x o sbaglio clà
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi