Operatori Adsl: Postiamo i nostri test di velocità
-
bene
-
-
not bad

-
-
non male
-
già!
-
-
ottimo va benoneO0
-
-
ma in alto c'è scritto I WIND 3G, quindi quei risultati li hai ottenuti sotto rete 3G non LTE

Sicuro di avere un iphone 5 CDMA e non un GSM?
-
Roby esatto sono sotto rete 3G e non sotto rete LTE (anche perchè) lo scriverebbe
sono sicurisso che è un iphone 5:)quello che dico io essendo rete 3G come faccio ad avere quelle velocità
-
sì ok ma di iphone 5 lasciando stare i tagli di memoria ci sono 2 versioni una CDMA (LTE) e una GSM (HDSPA+ ovvero 4G) se l'hai preso in italia avrai quest'ultimo modello

Edit: mi ero dimenticato un pezzo di risposta

il 3g di WIND in italia arriva (teoricamente) fino a
- 42 Mbps in downlink
- 5,76 Mbps in uplink
Quindi ci può stare, certo sono ottimi risultati, qui da me se hai 5mbs in download è già tanto

- 42 Mbps in downlink
-
ecco dei 2 modelli non lo sapevo... si preso in Italia hdspa+ quindi ora capisco i risultati .... Bellaaaaaa Roby

-
Bellaaaaaaa Andrè

-
-
buon ping
-
sì, almeno quello non mi da problemi

-
-
Non male

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi