Operatori Adsl: Postiamo i nostri test di velocità
-
-
-
-
Ammazza marcolì...mà stavi con il mulo a scaricare per caso?????
-
no caro...questa è la schifosissima connessione qui di carrara... ti vorrei far vedere tele2 a casa della mia ragazza... quando vo da lei fo il test e lo posto... siamo ai livelli dell'isdn
-
madonna santa che schifo ed io che pensavo che sù al nord stavate meglio come connessione......
marco
-
-
OMG marco ma sono da denuncia! quanto pagate? o meglio: quanto vi rubano al mese? connessioni di 5 anni fa andavano di più!!! che schifo!
:muro: -
non so sinceramente...ma sta connessione è na chiavica. E tra l'altro non capisco xkè si basa sulla vodafone!
-
che schifezza mamma mia
-
-
-
-
-
-
-
-
-
porca pupazza... quasi 2 mbit di upload! puoi tenerci un server dedicato cn quella linea!!!!
Ma dove sei...in casa vostra o tipo in uni o roba simile?
-
principino1984 ha scritto:
porca pupazza... quasi 2 mbit di upload! puoi tenerci un server dedicato cn quella linea!!!!Ma dove sei...in casa vostra o tipo in uni o roba simile?
se dico convento è convento

alloggio per studenti dei salesiani con tipo 60 camere...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi