Operatori Adsl: Postiamo i nostri test di velocità
-
megthebest ha scritto:
non sapevo che la night&weekend avesse ancora 800kbit...cmq non male per quel che si paga..
sul sito c'è scritto 640 addirittura

in effetti è un po' lentina...però per lo meno pingo basso e nn si disconnette quasi mai...se passo a 4mb secondo me diventa uno sfacelo, visto che sto lontanuccio dalla centrale:(
-
-
apix_1024 ha scritto:
non so dove sia la centrale ma cmq con le iso di debian occupo il 24% della banda a 54mbit ovvero circa 13mbit. considerando che ho picchi di 27% direi cle la 20mbit è abbastanza effettiva. solo con questo test non supero mai i 5mbit
ma effettivamente in kilobytes/sec quanto scarichi? sia debian che magari sul sito intel/ati/nvidia? te lo chiedo perchè con le % di banda di solito i valori non sono veritieri per via dei possibili packet loss e reinvio dei dati; con la lan questi problemi sono meno evidenti per cui preferisco avere valori "reali" di transfer rate..
Il ping è comunque molto buono pur essendo tu su connessione wifi
-
io li posto domani i test...
che il mi babbo sta a scaricà col mulo...ghghgh

-
ecco perchè hai valori così bassi
fà lo stesso a me quando ho il secondo pc a scaricare con il muletto
-
megthebest ha scritto:
ma effettivamente in kilobytes/sec quanto scarichi? sia debian che magari sul sito intel/ati/nvidia? te lo chiedo perchè con le % di banda di solito i valori non sono veritieri per via dei possibili packet loss e reinvio dei dati; con la lan questi problemi sono meno evidenti per cui preferisco avere valori "reali" di transfer rate..Il ping è comunque molto buono pur essendo tu su connessione wifi
eccoti accontentato
penso che valga più di mille parole :perfido:
-
-
-
-
Ammazza marcolì...mà stavi con il mulo a scaricare per caso?????
-
no caro...questa è la schifosissima connessione qui di carrara... ti vorrei far vedere tele2 a casa della mia ragazza... quando vo da lei fo il test e lo posto... siamo ai livelli dell'isdn
-
madonna santa che schifo ed io che pensavo che sù al nord stavate meglio come connessione......
marco
-
-
OMG marco ma sono da denuncia! quanto pagate? o meglio: quanto vi rubano al mese? connessioni di 5 anni fa andavano di più!!! che schifo!
:muro: -
non so sinceramente...ma sta connessione è na chiavica. E tra l'altro non capisco xkè si basa sulla vodafone!
-
che schifezza mamma mia
-
-
-
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi