Raduni/Esposizioni/Musei temporanei e stabili
-
apix_1024 ha scritto:
è leo che si fuma il silicio drogato
:asd:
PII X4 a casa mia di questi tempi sta per Phenom II X4 O0O0 se trovassi un 920 vicino a 160euri potrei fare la follia... in rete sta minimo a 178:fiufiu:
il tutto deve stare all'oscuro della mia donna che mi potrebbe tagliare il membro se sa che spendo euri in pc ora....
:asd:
:2funny:
-
31/05/2009, Firenze Vintage Bit 2009, Mostra
09:30 -18:00
Circolo Cultarle Ricreativo "Rinascita"
Piazza Matteucci 11
50013 Campi Bisenzio (FI)
Link: http://www.retrocomputer.org/
E' dedicata a tutti gli home computer, ma in particolare al mondo Sinclair.
Per qualsiasi cosa chiedete, chiedete, chiedete

Se volete esporre, non siate timidi, chiedete

Ciao & grazie per l'ospitalita'

mau
-
benvenuto nel forum e complimenti per la bellissima iniziativa :n2mu:
spero che metterai anche qualche foto della manifestazione in modo da rendere partecipe anche chi non potrà venire

ciao!
-
mau_rizio ha scritto:
31/05/2009, Firenze Vintage Bit 2009, Mostra09:30 -18:00
Circolo Cultarle Ricreativo "Rinascita"
Piazza Matteucci 11
50013 Campi Bisenzio (FI)
Link: http://www.retrocomputer.org/
E' dedicata a tutti gli home computer, ma in particolare al mondo Sinclair.
Per qualsiasi cosa chiedete, chiedete, chiedete

Se volete esporre, non siate timidi, chiedete

Ciao & grazie per l'ospitalita'

mau
Cavolo, verrei volentieri ed esporrei pure... poi Firenze è a due passi... È che il giorno dopo ho ben 2 esami

-
penguin86 ha scritto:
Cavolo, verrei volentieri ed esporrei pure... poi Firenze è a due passi... È che il giorno dopo ho ben 2 esami
Ovviamente mi piacerebbe che tu venissi, ma capisco che l'uni sia molto piu' importante, pero' se riesci...

Pero' puoi farmi un piccolo favore: ho chiesto ad un amico di ingegneria se mi mette in giro un po' di volantini della mostra, fammi sapere se li vedi in giro

Ciao
mau
-
mau_rizio ha scritto:
Ovviamente mi piacerebbe che tu venissi, ma capisco che l'uni sia molto piu' importante, pero' se riesci...
Pero' puoi farmi un piccolo favore: ho chiesto ad un amico di ingegneria se mi mette in giro un po' di volantini della mostra, fammi sapere se li vedi in giro

Ciao
mau
Ma quì a Pisa? Ora chiedo a certi miei amici di Ing...
-
Pisa si

Non e' che non mi fidi, ma voglio essere sicuro

ciao
mau
-
Giuro che questo e' l'ultimo

Chi viene e vuole fermarsi a pranzo Firenze Vintage Bit 2009 -
e' pregato di farmelo sapere entro domani, cosi' faccio la spesa

Ciao & grazie

mau
-
Ci ricordo l'annuale raduno a Brusaporto, provincia di Bergamo, il 31 Ottobre. Da pochi giorni sono aperte le iscrizioni.
-
Per chi si trovasse a Berlino, segnalo questa museo permanente:
-
Ho giusto qualche amico migrato in germania:)
-
Ragazzi ma non si può riprendere questo Topic? Era molto utile e carino.
Ci sono fiere di retrocomputing a breve? -
Ciao,
forse, ma forse, riusciamo ad organizzare il Firenze Vintage Bit 2020 il 29 Novembre a Lastra a Signa - Firenze
https://www.facebook.com/groups/firenzevintagebit
Il raduno a Brusporto invece è saltato
️
mau_rizio
-
Peccato che detesto facebook, e con fatica ne sono uscito alcuni anni fa sembra interessante come gruppo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi