Raduni/Esposizioni/Musei temporanei e stabili
-
Le085 ha scritto:
occhio...o entri con i 7 euro giusti per il biglietto oppure DEVI tornà a casa con un core i7
a limite con un phenom II

leooo non mi tentareeee. ho da fare il regalo di laurea alla mia raga... devo pagarmi la vacanza in sardegna.... non posso cadere in tentazione... oddio qualche spiccetto me lo piglio su:fiufiu:

p.s. un'idea sui prezzi me la sono cmq fatta.... http://www.xtremehardware.com/forum/f37/spam_thread_ufficiale-384/index913.html#post155865
non si sa mai.... ahahahahahahaha
-
apix_1024 ha scritto:
leooo non mi tentareeee. ho da fare il regalo di laurea alla mia raga... devo pagarmi la vacanza in sardegna.... non posso cadere in tentazione... oddio qualche spiccetto me lo piglio su:fiufiu:
p.s. un'idea sui prezzi me la sono cmq fatta.... http://www.xtremehardware.com/forum/f37/spam_thread_ufficiale-384/index913.html#post155865
Ah Aris, puoi pure sperperare TUTTI i 7 euro perchè entriamo gratis! ho il pass espositori e se riesci ad esserci a un orario decente riusciamo ad entrare anche prima dell'apertura al pubblico :clapclap:
-
apix_1024 ha scritto:
anche l'x3 non dovrebbe essere malaccio

ho visto che dovrebbe salire bene

alla fine con 120 euro ti porti a casa un 710

-
Rankine ha scritto:
Ah Aris, puoi pure sperperare TUTTI i 7 euro perchè entriamo gratis! ho il pass espositori e se riesci ad esserci a un orario decente riusciamo ad entrare anche prima dell'apertura al pubblico :clapclap:tu mi dici quello che devo fare.... ed io lo faccio
ahahahahLe085 ha scritto:
anche l'x3 non dovrebbe essere malaccio
ho visto che dovrebbe salire bene

alla fine con 120 euro ti porti a casa un 710

e te credi che io passerei da un dual core ad tricore? no no no o si fanno bene o a metà non mi garba!! o PII X4 o nada:perfido:
-
ok vada per pentium II allora

-
Pentium II ?!?!?!?!?!:cheazz: Ma che cacchio devi comprare aris???
-
Rankine ha scritto:
Pentium II ?!?!?!?!?!:cheazz: Ma che cacchio devi comprare aris???è leo che si fuma il silicio drogato
:asd:
PII X4 a casa mia di questi tempi sta per Phenom II X4 O0O0 se trovassi un 920 vicino a 160euri potrei fare la follia... in rete sta minimo a 178:fiufiu:
il tutto deve stare all'oscuro della mia donna che mi potrebbe tagliare il membro se sa che spendo euri in pc ora....
-
apix_1024 ha scritto:
è leo che si fuma il silicio drogato
PII X4 a casa mia di questi tempi sta per Phenom II X4 O0O0 se trovassi un 920 vicino a 160euri potrei fare la follia... in rete sta minimo a 178:fiufiu:
il tutto deve stare all'oscuro della mia donna che mi potrebbe tagliare il membro se sa che spendo euri in pc ora....
:2funny:
-
31/05/2009, Firenze Vintage Bit 2009, Mostra
09:30 -18:00
Circolo Cultarle Ricreativo "Rinascita"
Piazza Matteucci 11
50013 Campi Bisenzio (FI)
Link: http://www.retrocomputer.org/
E' dedicata a tutti gli home computer, ma in particolare al mondo Sinclair.
Per qualsiasi cosa chiedete, chiedete, chiedete

Se volete esporre, non siate timidi, chiedete

Ciao & grazie per l'ospitalita'

mau
-
benvenuto nel forum e complimenti per la bellissima iniziativa :n2mu:
spero che metterai anche qualche foto della manifestazione in modo da rendere partecipe anche chi non potrà venire

ciao!
-
mau_rizio ha scritto:
31/05/2009, Firenze Vintage Bit 2009, Mostra09:30 -18:00
Circolo Cultarle Ricreativo "Rinascita"
Piazza Matteucci 11
50013 Campi Bisenzio (FI)
Link: http://www.retrocomputer.org/
E' dedicata a tutti gli home computer, ma in particolare al mondo Sinclair.
Per qualsiasi cosa chiedete, chiedete, chiedete

Se volete esporre, non siate timidi, chiedete

Ciao & grazie per l'ospitalita'

mau
Cavolo, verrei volentieri ed esporrei pure... poi Firenze è a due passi... È che il giorno dopo ho ben 2 esami

-
penguin86 ha scritto:
Cavolo, verrei volentieri ed esporrei pure... poi Firenze è a due passi... È che il giorno dopo ho ben 2 esami
Ovviamente mi piacerebbe che tu venissi, ma capisco che l'uni sia molto piu' importante, pero' se riesci...

Pero' puoi farmi un piccolo favore: ho chiesto ad un amico di ingegneria se mi mette in giro un po' di volantini della mostra, fammi sapere se li vedi in giro

Ciao
mau
-
mau_rizio ha scritto:
Ovviamente mi piacerebbe che tu venissi, ma capisco che l'uni sia molto piu' importante, pero' se riesci...
Pero' puoi farmi un piccolo favore: ho chiesto ad un amico di ingegneria se mi mette in giro un po' di volantini della mostra, fammi sapere se li vedi in giro

Ciao
mau
Ma quì a Pisa? Ora chiedo a certi miei amici di Ing...
-
Pisa si

Non e' che non mi fidi, ma voglio essere sicuro

ciao
mau
-
Giuro che questo e' l'ultimo

Chi viene e vuole fermarsi a pranzo Firenze Vintage Bit 2009 -
e' pregato di farmelo sapere entro domani, cosi' faccio la spesa

Ciao & grazie

mau
-
Ci ricordo l'annuale raduno a Brusaporto, provincia di Bergamo, il 31 Ottobre. Da pochi giorni sono aperte le iscrizioni.
-
Per chi si trovasse a Berlino, segnalo questa museo permanente:
-
Ho giusto qualche amico migrato in germania:)
-
Ragazzi ma non si può riprendere questo Topic? Era molto utile e carino.
Ci sono fiere di retrocomputing a breve? -
Ciao,
forse, ma forse, riusciamo ad organizzare il Firenze Vintage Bit 2020 il 29 Novembre a Lastra a Signa - Firenze
https://www.facebook.com/groups/firenzevintagebit
Il raduno a Brusporto invece è saltato
️
mau_rizio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi