Ciao Mondo 3!

Buffalo AirStation Nfiniti HighPower N450 Giga & N450 USB

Indice articoli

Buffalo_AirStation_HighPower_N450_GigaIn questa recensione andremo ad analizzare il router AirStation Nfiniti HighPower N450 in versione Giga prodotto Buffalo che, grazie alle sue antenne omnidirezionali e all'altissima velocità di 450Mbps, si propone come un'ottima soluzione per collegare, tramite tecnologia Wireless 11n a 2.4GHz, tutte le periferiche del nostro ufficio. Daremo uno sguardo ravvicinato anche alla Buffalo Nfiniti AirStation N450 USB, una chiavetta che, se abbinata al router Buffalo, permetterà una connessione ad altissima velocità.

 

Pubblicità



 

 

Buffalo Technology è uno dei maggiori produttori mondiali di periferiche di archiviazione di massa, memoria ad accesso casuale (RAM) e di periferiche di rete, sia per gli utenti privati che per le piccole imprese. La società è il primo produttore di periferiche per PC in Giappone ed è stata leader mondiale del mercato NAS per gli utenti privati nel 2005, 2006, 2007, 2008 e 2009 (fonte In-Stat).

Buffalo Technology offre una vasta gamma di prodotti che rispondono alle esigenze di ogni singolo utente o azienda fornendo, a costi convenienti, soluzioni NAS (Network Attached Storage), unità disco rigido portatili e per desktop, lettori multimediali, unità flash USB e una vasta gamma di router all'avanguardia; tutto il necessario per offrire una soluzione completa ed integrata per l'ambiente digitale domestico e delle piccole imprese.

logo

Buffalo Technology ha la sede centrale in Giappone con filiali nel Regno Unito, Francia, Paesi Bassi, Germania, Stati Uniti d'America e Taiwan. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito Web ufficiale all'indirizzo www.buffalo-technology.com.

I prodotti oggetto di questa recensione appartengono alla serie AirStation e riguardano un Router\Access Point ed una chiavetta Wireless. La AirStation Nfiniti HighPower N450 Giga, con codice WZR-HP-G450H, è al momento una delle soluzioni top di gamma proposte da Buffalo ed è il primo prodotto dell'azienda a raggiungere una velocità di trasferimento di 450Mbps. In abbinamento, ma venduta separatamente, daremo uno sguardo anche alla potente chiavetta AirStation Nfiniti N450 USB, codice WLI-UC-G450, che garantisce un collegamento stabile e veloce con il router anche a distanze relativamente elevate.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads