Ciao Mondo 3!

Puro Glitter e VIP Flipper Cover, custodie alla moda per iPhone 5/5s

Indice articoli

Puro IntroCari lettori di XtremeHardware.com quest’oggi vi proponiamo una veloce recensione riguardante due cover per iPhone 5. Le cover che andremo a  recensire sono prodotte da Puro, leader nel settore in Italia per la progettazione di accessori per smartphone, e sono nello specifico la Glitter Cover e la  VIP Flipper Case. Come vedremo più avanti nella recensione, questi prodotti sono essenziali se si vuole rendere alla moda il proprio terminale Apple.

 

Pubblicità



 

 

 

puro

 

Puro S.p.a è una società specializzata nella progettazione e distribuzione di accessori per il mercato dell’Elettronica di Consumo. Costituita nel 2002, inizia l’attività di vendita agli inizi del 2003. L’azienda guadagna subito l’attenzione dei più importanti operatori del marcato grazie all’attenzione al design e al raggiungimento di un perfetto equilibrio tra scelta di prodotto e brillante politica di marca. Ad oggi Puro è una delle marche più richieste, nel settore del mobile accessory, grazie alla qualità e all’innovazione che di volta in volta crescono sempre più.

 

puro glitter iphone 5  puro vip flipper iphone 5

 

In questo caso andremo a recensire la cover Puro Glitter e la cover Puro VIP Flipper, facente parte degli accessori per il nuovissimo iPhone 5. Puro fornisce ai suoi clienti moltissime cover e accessori per iPhone 5.

 

Puro Flipper Case Prodotto recensito da Gianluca Angelucci in data 31 ottobre 2013. Voto: 4,5. Prezzo medio in Italia 20€

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads