Ciao Mondo 3!

i-Paint S4 Uncle Sam: lo “Zio Sam” vuole il tuo smartphone

Indice articoli

Ipaint S4 8In passato abbiamo già recensito delle skin per smartphone ma quest’oggi andremo a recensire la combo cover+skin Uncle Sam di i-Paint. La combinazione comprende la cover più una pellicola proteggi schermo e una skin per rendere lo smartphone un tutt’uno. Procediamo dunque all’analisi di questa combo.

 

Pubblicità



 

 

 

 

i-Paint  è un'azienda italiana impegnata nel settore del graphic & industrial design, orientata al miglioramento degli accessori dedicati alla telefonia,  grazie alla costante ricerca di soluzioni estetiche all'avanguardia.

 

ipaint logo

 

I prodotti i-Paint sono progettati e ideati da un team di ingegneri e designer che riescono a coniugare innovazione, qualità, attenzione per il design e ricerca nei dettagli.

i-Paint è l'azienda leader nel mercato delle Skins che permettono di rinnovare il look di smartphone e tablet in modo originale e personalizzato. Grazie alla continua innovazione  ed alla capacità di capire le esigenze del mercato, i-Paint ha ricevuto numerosi riconoscimenti da testate giornalistiche e riviste.

 

La cover che analizzeremo oggi è destinata al Samsung Galaxy S4 ma è disponibile anche per altri smartphone quali Samsung Galaxy S3, iPhone 4/4s,iPhone 5/5s,iPad ed iPad Mini nonche' per il tablet serie Galaxy di Samsung.

i-Paint S4 Uncle Sam Prodotto recensito da Tommaso Mele in data . Voto: 4,5. Prezzo medio in Italia 20€

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads