Ciao Mondo 3!

Eagle Tech Arion Bluetooth Headset e Neptor Foldable Bluetooth Keyboard

Indice articoli

arion e neptorCiao a tutti amici di Xtremehardware, oggi vi proponiamo una recensione diversa dal solito, che riguarda due accessori molto interessanti per i nostri smartphone e tablet. I prodotti in questione sono fabbricati da Eagle Tech e nello specifico parleremo delle cuffie Bluetooth Arion e della tastiera Bluetooth Neptor. Sono stati appositamente progettati per essere compatibili con i prodotti della casa di Cupertino, ma come vedremo sono compatibili al 100% anche con altri dispositivi che non utilizzano iOS. Andiamo a vedere in dettaglio cosa ci offrono questi prodotti.

 

 

 

 

 

 

  

Pubblicità



 

  Eagle-Tech-Logo  

Eagle Tech cominciò la sua avventura nel lontano 1993 come fornitore di alimentatori, Hard Disk esterni e altri componenti di PC. Il loro portfolio di prodotti si espanse fino ad includere sistemi audio Bluetooth e accessori per tablet, telefoni cellulari e console.

L’espandersi della compagnia ha permesso all’azienda di creare i brand Neptor e Arion. Con la serie Arion, Eagle Tech ha creato una linea di sistemi audio che permette all’utente di sentire la propria musica come mai prima d’ora. Con la linea Neptor, l’azienda volle dare ai consumatori una varietà di accessori per smartphone e tablet per aiutarli a rimanere connessi e per rendere la vita degli utenti più semplice.

Eagle Tech Arion Bluetooth Headset e Neptor Foldable Bluetooth Keyboard Prodotto recensito da Gianluca Angelucci in data . Voto: 4,0. Prezzo medio in Italia 40€

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads