Ciao Mondo 3!

JAM Zero Chill - Lo speaker Bluetooth per la tua estate

Indice articoli

JAM Zero Chill 16

Quest’oggi lo staff di Xtremehardware.com in concomitanza dell’arrivo delle vacanze (si, finalmente anche per noi) vi andrà ad analizzare e recensire un altro e interessante prodotto, da poco uscito sul mercato, di JAM Audio. Nelle scorse settimane abbiamo già analizzato gli auricolari In-Ear Wireless JAM Transit Ultra (QUI la recensione). Oggi tocca al JAM Zero Chill. Uno speaker Bluetooth stereo disponibile in diversi colori e motivi, con un raggio/copertura fino a 30 metri, ben 22 ore di ascolto non-stop, certificazione IP67 e ingresso AUX. Non ci resta che scoprirlo meglio in questa recensione.

Pubblicità



JAM Audio logo

JAM azienda operante nel mercato di elettronica di consumo, vanta oltre 20 anni di esperienza nella ricerca e introduzione di prodotti audio innovativi sui mercati statunitensi e globali. Ci impegnamo a fornirvi un’ampia gamma di prodotti audio ad altissima qualità del suono e con una eccezionale esperienza di customer service. Continuiamo ad impegnarci nelle ricerche e nello sviluppo per fornire prodotti di qualità superiore che si distinguano dai nostri concorrenti.

La nostra filosofia, di portare tecnologie e innovazione in prodotti di consumo accessibili a tutti, ci ha permesso di posizionarci come una multinazionale seria e affidabile.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads