Ciao Mondo 3!

ASUS Radeon R9 270X DCII TOP, Curacao overcloccato

Indice articoli

P 500Dopo il successo della serie HD 7000, AMD ci riprova con le nuove schede grafiche Radeon R7 e R9. Le R7 copriranno la fascia bassa  e media mentre le R9 andranno a ricoprire la fascia alta del mercato. Quest’oggi andiamo a recensire proprio una scheda facente parte di quest’ultima famiglia, stiamo parlando della R9 270X, che c’è stata fornita da Asus nella versione DCII TOP, quindi equipaggiata con dissipatore custom e overcloccata di fabbrica.

Pubblicità



 

 

 

asus-blue-logo-png-hd-sk

 

 

ASUSTek Computer Inc. è una compagnia taiwanese fondata nel 1989 da Ted Hsu, TH Tung, Wayne Hsieh e MT Liao che è riuscita sin da subito a farsi apprezzare nel mercato delle schede madri grazie a prodotti di eccellente qualità e dall'utilizzo di soluzioni innovative, con il passare degli anni è riuscita ad entrare anche nel mercato delle schede video dove ha riscosso notevole successo attraverso moltissimi riconoscimenti in tutto il mondo e una community sempre più grande e unita.

Attualmente è un vero punto di riferimento per qualsiasi settore desktop anche grazie alla sua serie "estrema" Republic Of Gamers (ROG) che, come suggerisce il nome, è dedicata ai gamers più esigenti ma soprattutto agli overclockers.

Andiamo a vedere nel dettaglio come è costruita e come si comporta questa scheda in campo videoludico.

ASUS Radeon R9 270X DCII TOP Prodotto recensito da Gianluca Angelucci in data 07 novembre 2013. Voto: 4. Prezzo medio in Italia 200€

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads