Ciao Mondo 3!

P8Z68-V PRO, scheda madre z68 da asus

Indice articoli

Asus_P8Z68V_ProIn questa recensione andremo ad analizzare la ASUS P8Z68-V PRO dotata dell'ultimo chipset Intel Z68 e contraddistinta dall'utilizzo di interessanti tecnologie come l'opzione BT-Connect, la tecnologia Lucid Virtu, il supporto per la IGP e le connettività SATA 3 ed USB 3.0.

 

 

 

 

Pubblicità




ASUSTek Computer Inc. è una compagnia taiwanese fondata nel 1989 da TH Tung, Ted Hsu, Wayne Hsieh e MT Liao. Sin dalla sua fondazione è riuscita a farsi apprezzare nel mercato delle schede madri grazie a prodotti di eccellente qualità e dall'utilizzo di soluzioni innovative. Con il passare del tempo infatti è diventata un vero punto di riferimento per qualsiasi settore desktop grazie alla produzione di schede madri adibite a vari settori ed a prodotti come la serie WS (workstation), per il mercato delle industrie, ROG (Republic Of Gamers), per i gamers e gli overclockers, e TUF (The Ultimate Force). Nonostante l'eccellente andamento nel mercato delle mainboard, ASUS riscuote successi anche nella produzione di telefoni cellulari, palmari, tablet, monitor, portatili, desktops, sistemi di raffreddamento, schede grafiche ed altri, ed è al momento detentrice di moltissimi record di overclock e di benchmark; sinonimo di prestazioni ed affidabilità.

Logo

La scheda che andremo a recensire è dotata del nuovo chipset Intel e di tutte le ultime tecnologie di casa ASUS e non: la ASUS P8Z68-V PRO. La scheda si colloca nella fascia medio/alta del mercato per il chipset Z68 in quanto leggermente al di sotto delle schede madri della serie ROG ed alla P8Z68 DELUXE.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads