Ciao Mondo 3!

GMC H200 Phoong V: l’elitario asiatico

Indice articoli

GMC H200 41Lo Staff di Xtremehardware.com oggi vi presenta la recensione del GMC H200 Phoong V, un case ATX con un look aggressivo e dimensioni in grado di ospitare configurazioni anche di fascia alta. Il GMC H200 è uno degli ultimi modelli recentemente prodotti da GMC che forse alcuni di voi ricorderanno per il case Toast R2, uno dei primi case se non l’unico ad adottare una soluzione molto particolare per le unità ottiche. Proseguiamo oltre ed andiamo ad analizzare il GMC H200 Phoong V.

 

Pubblicità



 

 

 

 

 

gmc-logo


GM Corporation Ltd è un produttore e distributore con sede a Seoul, in Corea e fondata nel 1996. L'azienda offre una vasta gamma di case per PC, alimentatori, periferiche e servizi ai clienti in tutto il mondo. La missione di GMC è di essere il miglior fornitore allo stato dell’arte di prodotti nel mercato globale. Con un’offerta di prodotti di qualità superiore ed un servizio completo, l'azienda cerca di condividere la piacevole vita dei computer per gli utenti finali di tutto il mondo. Attraverso l'invenzione e l’innovazione costante, GMC ha raggiunto un elevato numero di brevetti per i suoi prodotti. Come risultato, nel 2001 GMC ha ricevuto la certificazione di buona società dalla coreana Business Administration. GMC produce case non solo classici ma anche HTPC (Home Theater PC) che supportano schede madri mATX e ATX. I loro HTPC hanno un design fantastico e funzionalità dedicate al multimedia. In un ambiente in continua evoluzione, GMC continua ad impegnarsi per la soddisfazione del cliente con l'alta qualità ed un design innovativo. GMC è dedicata a sviluppare prodotti di qualità superiore ed a diventare un fornitore leader di computer in Corea.

 

immagine intro


Maggiori informazioni sono presenti sul sito dedicato:
http://www.gmc.co.kr/english/programs/read.php?board=PRODUCTS&uid=118&cp=1&field=&keyWord=&nation=&year=&month=&category=11&depth2=25

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads