Ciao Mondo 3!

Anidees AI4: piccolo ed elegante

Indice articoli

Anidees AI4 9Nelle scorse settimane vi abbiamo proposto la recensione del Full Tower Anidees AI6 Black Windows (QUI). Oggi invece è il turno del piccolo Anidees AI4, case Mini-Tower in grado di ospitare schede madri in formato Micro-ATX. L’Anidees AI4, come il fratello maggiore, ha un design unico e forme particolari che lo rendono un ottimo case da porre in salotto come mediacenter, viste le ridotte dimensioni. Procediamo con la recensione per scoprirne le caratteristiche.

 

Pubblicità



 

 

 

anidees-logo

 

La storia del nome dell'azienda Anidees deriva dall’inglese “an idea” e fu successivamente trasformato al plurale in “an ideas”, ma siccome le maggiori idee sui propri prodotti derivano dal settore Europeo cambiarono il termine “idea” in “idee”, che richiama la lingua francese, tedesca e olandese, e successivamente aggiungessero il plurale a quest’ultimo termine  trasformandolo in “Anidees”.

Anidees è attualmente una compagnia che si concentra sul design del prodotto e provvede a progettare e aggiungere sempre nuovi elementi a quest’ultimi per soddisfare i propri clienti. Il loro slogan è “Idee che partono da te”, infatti il loro scopo è essere una compagnia che ascolta i propri clienti e che fabbrica prodotti semplici, eleganti e di qualità per soddisfare le loro esigenze.

 

Riportiamo di seguito le caratteristiche principali del prodotto:

  • Design moderno ed elegante
  • Pannello frontale alluminio satinato
  • Compatibilità Hardware migliorata
  • Porte USB 3.0 e Fan controller
  • Filtri antipolvere
  • Tre ventole Nano Tech

 

Maggiori informazioni sono presenti sul sito dedicato:

http://anidees.com/ai4/ai4-black

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads