Ciao Mondo 3!

Arctic Fusion 550R

Indice articoli

001_arcticfusion550r_copertina Arctic Cooling entra nel mercato degli alimentatori con i modelli Fusion 550. Il 550R è un PSU caratterizzato dalla certificazione ECO80 e da ottime caratteristiche qualitative. 

Pubblicità










Arctic Cooling è un’azienda svizzera con stabilimenti ad Hong Kong e Stati Uniti fondata nel 2001 e leader nel settore di raffreddamento per sistemi informatici. Da qualche anno l’azienda ha allargato il suo portfolio lanciando sul mercato periferiche quali tastiere, casse acustiche, mouse, case e alimentatori. 

La redazione di XtremeHardware dopo aver testato e pubblicato le recensioni relative ad alcuni modelli facente parte di queste nuove soluzioni, oggi testerà per voi un alimentatore proveniente direttamente dalla Svizzera: l’Arctic Fusion 550R.

ArcticCooling

L’Arctic Fusion 550R è un alimentatore non modulare pensato per gli utenti che necessitano di una buona erogazione di potenza ad alta efficienza, con uno sguardo al portafogli.

L’azienda infatti presenta questo PSU descrivendolo come un prodotto adatto a configurazioni Crossfire o SLI ma anche in grado di assicurare un risparmio energetico e monetario grazie all’alta efficienza con conseguente silenziosità nel raffreddamento.

Ecco le caratteristiche tecniche dell’Arctic Fusion 550R


003_arcticfusion550r_spech

 

Tutti i dettagli li potrete trovare direttamente sul sito del produttore: http://www.arctic-cooling.com/catalog/product_info.php?cPath=38_&mID=122 .

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads