Ciao Mondo 3!

CoolerMaster Storm Inferno

Indice articoli

copertinaDopo l’enorme successo del Sentil Advance, la divisione gaming di Cooler Master, meglio nota con il marchio Storm, ha lanciato un nuovo mouse ad alte performance dedicato ai pro-gamers e ai giocatori di MMO. Stiamo parlando del CoolerMaster Inferno, che grazie al doppio sensore da ben 4000dpi e 128kb di memoria interna, regalerà ai giocatori più incalliti un’elevata precisione e sensibilità, nonché funzioni esclusive per migliorare l’esperienza di gioco.

Pubblicità



Coolermaster_logo

 

CoolerMaster produce sin dal 1992 dissipatori per server e desktop per il mercato oem.
La Business Unit Prodotti Retail di CoolerMaster commercializza i suoi prodotti dal 2001. Con sede principale in Taiwan e varie sedi distaccate in tutto il mondo (USA, Brasile, Olanda, Germania, Cina, Giappone) CoolerMaster è ormai una multinazionale affermata. Tra i prodotti principali dell'azienda troviamo un'ampia gamma di case, alimentatori, dissipatori e ventole.

 

cm_storm_white_logo

Nel 2008, in collaborazione con gamers di fama internazionale, CoolerMaster lancia il Brand CM Storm che caratterizza i prodotti espressamente dedicati ai gamers più accaniti. Con l’introduzione delle Storm Tactics CoolerMaster regala ai suoi utenti delle feature esclusive progettate accuratamente per garantire prestazioni, affidabilità e persino un livello di sicurezza mai visti in precedenza.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads