Ciao Mondo 3!

Nova Slider X 600 Gaming Mouse

Indice articoli

ImmagineIl marchio leader nel settore degli accessori gaming per PC high-end, Nova Gaming ha annunciato la disponibilità del suo nuovo Slider X 600 Laser Gaming Mouse e dell’Over Slide Mouse Pad, al fine di migliorare la vostra esperienza di gioco.
“Lo Slider X 600 Gaming Mouse e Over Slide Mouse Pad sono la fusione finale di innovazione e tecnologia intelligente", ha dichiarato Eric Riguet, direttore vendite e marketing di Nova Gaming. "Quest'anno non vediamo l'ora di mostrare questi due prodotti, perché riteniamo che i giocatori ameranno la precisione e la risposta, in ultima analisi, dando loro un vantaggio rispetto alla loro concorrenza!"

Pubblicità




Box e Bundle

IMG_8342 IMG_8343

La confezione dell’ X600 Slider è davvero originale e particolare, il mouse stesso è chiaramente visibile in cima a un piedistallo di plastica nera. Intorno alla base sono elencate le caratteristiche e il logo "Slider X" in primo piano.

IMG_8345 IMG_8347

Il mouse è presentato come un’opera d'arte. Sulla base c’è un piccolo cacciavite nascosto sotto, da utilizzare per aprire il pacco, svitando ogni angolo.

IMG_8358

Il bundle include: cacciavite, manuale, opuscolo informativo prodotto e CD driver minidisk.

IMG_8351

La X600 Slider ha una forma strana: invece di essere allungata sul suo lato sinistro, è invece estesa sul lato destro, fornendo una piattaforma di supporto.

IMG_8356 IMG_8349 IMG_8351

La superficie dei fianchi è rivestita di gomma morbida, mentre la parte superiore è in plastica nera lucida. L'area di supporto del dito è piacevole, un dettaglio spesso trascurato dai produttori di mouse. Il lato sinistro presenta numerosi pulsanti, due nella parte anteriore che gestiscono lo switching dei DPI, e 2 più indietro che sono ri-programmabili, ma sono configurati in modo standard, mappati con i pulsanti avanti e indietro del web browser.

IMG_8352

Sulla parte anteriore dove sono montati i pulsanti, di colore nero lucido, c'è un piccolo logo Nova e un tasto centrale in argento che cambia le impostazioni del profilo corrente, tra cui è possibile sceglierne tre diversi.
La ruota è in gomma nera, ed è leggermente inclinata verso destra.
Una caratteristica interessante del X600 Nova è che il cavo esce dal lato destro del mouse. Il ragionamento alla base di questa impostazione , è che spesso il cavo posizionato sul fronte molto spesso tende a spostare il mouse, perdendo la precisione durante il gaming, invece, posizionandolo sul lato, questo fenomeno viene ridotto.
La base ha uno stile a forma di X. È interessante notare che, al posto dei piedini in teflon, utilizzati da gran parte dei produttori, Nova ha scelto di usare dei piedini metallici, che hanno l'aspetto nichelato. Sono estremamente lisci, e sono decisamente migliori degli altri in teflon.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads