Ciao Mondo 3!

Nova Overslide: pad gaming

Indice articoli

IMG_8331_copyIl Nova OVER Slide Mouse PadSlide è  progettato per accompagnare il mouse X600 Slider. In questa recensione analizzeremo questo nuovo pad e cercheremo di capire se offre davvero una migliore scorrevolezza rispetto a un comune mousepad.
EsportNova, comunemente chiamata NOVA, è un’azienda leader nella produzione di mousepad dedicati alla fascia gaming e ai professionisti, presente sul mercato da oltre quindici anni.

Pubblicità




Dal 2006 NOVA offre prodotti progettati esclusivamente per i videogiocatori, piacevoli al tatto e con prestazioni superiori rispetto ai classici tappetini disponibili in commercio. Nel 2008 vengono lanciati i nuovi tappetini Nova Winner-3, NOVA Killer-2 e NOVA dedicati unicamente ai videogiocatori.
Abbiamo visto alcuni ottimi prodotti in passato e in particolare il mouse da gioco X600 Slider. È interessante il fatto che una società ancora abbastanza giovane come NOVA, riesca a vantare già un’ottima qualità dei suoi prodotti.

Si potrebbe dire che un tappetino per il mouse non ti dà molti vantaggi, si tratta soltanto di talento e bravura oppure dei riflessi del giocatore. Bene, allora provate a entrare in un torneo e giocare partita dopo partita per ore e ore con quel scadente vecchio mouse a sfera beige che avete. Provate a usare il mouse su una scrivania vuota. Si lotta e si è frustrati quando il mouse va fuori controllo casualmente quando colpisce parti non omogenee della scrivania e non è possibile fraggare come si vuole il proprio avversario. E’ quindi molto importante utilizzare gli strumenti adatti al gaming per divertirsi.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads