Ciao Mondo 3!

Xtrfy M8 Wireless - Recensione

Indice articoli

Xtrfy M8 Wireless 6 42104

Prima della fine del 2022 il brand svedese Xtrfy, che abbiamo potuto già conoscere e apprezzare con diverse recensioni sul nostro sito, ha presentato il suo nuovo mouse da gaming wireless per stare al passo con i tempi e per rivaleggiare i sempre più agguerriti brand concorrenti. Il nome del nuovo mouse di Xtrfy è M8 e si, suona proprio come quando siamo in game e parliamo con un compagno di squadra chiamando mate (friend = amico). L’Xtrfy M8 Wireless è l’ultimo mouse da gaming di tipo wireless del brand svedese che propone un mouse dal design diverso dal solito, proprio come l’Xtrfy MZ1 (QUI la recensione di quello cablato e QUI di quello Wireless). A livello tecnico il mouse integra un ormai sempre più diffuso sensore Pixart PAW3395 da 26.000 DPI con relativa tecnologia (integrata nel sensore) Motion Sync, adotta per i tasti principali switch meccanici Kailh GM 8.0 e il suo peso è di soli 55 g rendendolo uno dei tanti mouse ultraleggeri in commercio. Non da meno è la possibilità di sceglierlo in uno dei diversi colori a disposizione per avere un mouse unico e personale o che si abbini perfettamente alla vostra postazione da gaming. Curiosi di scoprirlo assieme a noi? Bene proseguite la lettura.

Pubblicità



Xtrfy logo a1c09

A seguire riportiamo la tabella che comprende le principali specifiche tecniche del mouse Xtrfy M8 Wireless.

specifiche tecniche 9dee7

Mentre di seguito due immagini che ci riportano le misure del mouse.

specifiche dimensioni 68f75

Partiamo ora dalle confezioni. Xtrfy assieme al nuovissimo mouse M8 Wireless ci ha inviato anche il set di mousefeet in vetro ed altri accessori che vi mostreremo nel corso di questa recensione. Le confezioni del mouse e dei piedini in vetro sono al solito realizzate in cartone e presentano una grafica semplice. Troviamo diverse immagini di ambo i prodotti e le relative specifiche.

Xtrfy M8 Wireless 1 9d737

Xtrfy M8 Wireless 2 942a1

La confezione del mouse nella parte posteriore presenta i soliti due sigilli in plastica che garantiscono l’integrità del prodotto e relativo bundle.

Xtrfy M8 Wireless 3 966b0

Sollevando la cover superiore della confezione possiamo osservare il mouse ben riposto e protetto.

Xtrfy M8 Wireless 4 9427c

Al di sotto del mouse troveremo il bundle. La confezione comprende dunque:

  • Mouse Xtrfy M8 Wireless
  • Ricevitore USB Wireless 2.4 GHz
  • Adattatore USB Type-C a Type-A
  • Cavo USB in treccia
  • Sticker Xtrfy
  • Set di piedini base di ricambio
  • Manualistica

Xtrfy M8 Wireless 5 9d26b

Bundle completo che comprende tutto il necessario per utilizzare il mouse.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads