Ciao Mondo 3!

ROCCAT Kain 120 AIMO

Indice articoli

ROCCAT Kain 120 AIMO 6

Quest’oggi torniamo a parlarvi anche del brand tedesco ROCCAT, da qualche mese, acquisito dal brand americano Turtle Beach (sempre produttore di periferiche da gaming). L’acquisizione porta i due brand ad avere una line up di prodotti da gaming non indifferente. Il prodotto che andremo a recensire è uno degli ultimi mouse da gaming usciti sul mercato. Parliamo del ROCCAT Kain 120 AIMO. Mouse da gaming dotato di sensore ottico Owl-Eye da 16.000 DPI, illuminazione RGB AIMO, Titan Click e molto altro ancora. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che rendono il Kain 120 AIMO uno dei mouse odierni da preferire. 

Pubblicità



turtle beach roccat logo

L'azienda tedesca ROCCAT, con sede ad Amburgo, ha presentato nel corso degli ultimi anni interessanti periferiche dedicate ai gamers tra cui spiccano gli ottimi mouse e le ottime tastiere. Un gamer sa che delle buone periferiche possono fare la differenza, per questo ROCCAT si pone sempre come obiettivo quello di soddisfare l'utente durante le sessioni di gioco. Sempre al centro della scena gaming mondiale, ROCCAT è molto conosciuta nel settore anche per la sua immancabile presenza in moltissimi tornei, LAN Party e manifestazioni. Inoltre, grazie allo spirito d'iniziativa dimostrato nell'organizzazione di eventi e al rapporto diretto con i propri fan, la community dell'azienda vanta moltissimi sostenitori da tutto il mondo, tra cui spiccano importanti gamers. Da qualche mese ROCCAT è stata acquisita dal brand americano Turtle Beach. L'acqusizione espande non solo la gamma di prodotti offerti ma porta un decennale Know-How da parte di ROCCAT nel settore delle periferiche da Gaming.

Andiamo a riportare anche le caratteristiche del mouse ROCCAT Kain 120 AIMO:

specifiche

Passando alla confezione possiamo osservare una classica confezione di cartone di ridotte dimensioni dall’aspetto classico grazie ad una colorazione totalmente di colore nero. Su di questa troviamo diverse immagini illustrative del prodotto nonché caratteristiche e specifiche tecniche.

ROCCAT Kain 120 AIMO 1 ROCCAT Kain 120 AIMO 2

Il prodotto è ben custodito all’interno grazie a sigilli in plastica posti nel lato superiore e inferiore di apertura della confezione.

ROCCAT Kain 120 AIMO 3

Una volta aperta la confezione e estratto il contenuto troveremo al suo interno:

  • Mouse ROCCAT Kain 120 AIMO
  • Manuale
  • Cartoncino con i ringraziamenti

ROCCAT Kain 120 AIMO 4

Prima di procedere all’analisi del mouse, vi lasciamo al video dell’unboxing:

http://www.youtube.com/watch?v=WdQL2sSD5Vs

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads